BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Vergine, Toro, Leone, Cancro, Gemelli, Vergine e gli altri segni oggi giovedì 19 Febbraio e domani 20 Febbraio 2015

Ultime difficoltà per il Leone, bene il lavoro degli Ariete, sbalzi d'umore per i Vergine, cambiamenti per i Gemelli. Tanta energia per i Cancro.




AGGIORNAMENTO: Le previsioni per oggi e domani giovedì e venerdì 19 e 20 Febbraio 2015 per i primi 6 segni li abbiamo visti qui, mentre per gli altri sei segni qui

"Vergine, Toro, Gemelli, Leone, Ariete, Cancro": Cosa riserva l'oroscopo ("fortuna", "amore", "soldi", "lavoro", e "salute") per questi segni?

Martedì il "Sole" entra nel segno della Vergine e porta a tutti i nati malumori e tensioni. Tutto, però, dovrebbe risolversi nel giro di 48 ore. Mercoledì sarà una giornata difficile in ambito lavorativo e non sono da escludersi malesseri passeggeri. Ancora incomprensioni in amore, ma ci sono buone novità in ambito finanziario.

Per i nati sotto il segno del Toro, il transito armonioso di "Marte" e "Venere" porta un pizzico di fortuna e tanta energia. L'amore va a gonfie vele e, soprattutto nella giornata di martedì, la passione la farà da padrona. Piccoli problemi al lavoro: alcuni "torellini" potrebbero essere vittima di pettegolezzi: meglio lasciar correre. Mercoledì le stelle promettono qualche soldino.

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì, saranno chiamati ad affrontare diverse novità, ma il "Sole", in buon aspetto, li aiuterà. Tenacia ed ambizione, daranno buoni frutti in ambito professionale, anche se non mancherà un diffuso senso di stanchezza. Mercoledì alcuni "gemellini" potrebbero sentire il partner un po' distante, ma non si dovranno preoccupare anche perché la "Dea Bendata" è pronta a sorridere.

La giornata di martedì, per i Leone, non sarà particolarmente semplice. Già mercoledì, però, il "Sole" abbandonerà l'opposizione e lascerà posto a "Venere" e "Marte" che regaleranno incredibili exploit amorosi. Sul lavoro, non saranno rari i contrasti con i colleghi: meglio non intestardirsi e lasciar correre. Benino le finanze, anche se martedì è consigliabile non tentare la fortuna.

I nati sotto il segno dell'Ariete possono aspettarsi interessanti sorprese. Non solo perché, sia martedì che mercoledì, "Mercurio" sarà favorevole, ma anche perché "Venere" e "Marte" stanno per entrare nel segno. Non sono da escludersi incontri interessanti. Al lavoro, tutto scorre tranquillo, le finanze sorridono e la forma "psicofisica" appare in miglioramento.

I "cancerini", nella giornata di martedì, riceveranno una bella iniezione di ottimismo ed energia. Il "Sole", in bell'aspetto, assicura fino a mercoledì sera il buon umore. Sensuali ed innamorati, i nati sotto il segno del Cancro passeranno bellissimi momenti in coppia. Qualche dissapore al lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il