BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis dopo Shahktar Bayern Monaco live diretta Europa League e Champions

Roma Feyenoord dopo la Champions League. E' il debutto dei giallorossi in Europa League




AGGIORNAMENTO: Roma Feyenoord è il primo incontro dei giallorossi in Europa League, dopo l'eliminazione in Champions League. Champions che si è giocata proprio martedì e mercoledì per gli ottavi di finale e che ha visto, tra l'altro, il pareggio tra Bayer Monaco e Shakhatr.
Lo streaming di Roma Feyenoord in diretta live anche gratis in italiano, i siti web, dove e come vedere online, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news con l'avvertenza che non si potrà vedere su Sky e Sky Go, ma solo, per gli abbonati alla paytv, a Mediaset Premium

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Ancora poche ore di attesa e avranno inizio i tanto attesi ottavi di finale di Champions League. Lo Shakhtar di Lucescu, che non gioca una gara ufficiale dal 10 di Dicembre a causa della sosta invernale del campionato ucraino, se la dovrà vedere con lo schiacciasassi Bayern Monaco, capolista in Bundesliga. Nel campo neutro di Leopoli, il navigato Lucescu proverà quindi a fermare la corazzata tedesca, sempre temibile, tanto in campionato quanto in Europa.

In una gara che non ha precedenti storici si affronteranno dunque da un lato la forza fisica dello Shakhtar, che potrà contare su tutta la rosa ed in particolar modo su Luiz Adriano, capocannoniere della Champions, e dall'altra la temibile e rodata compagine bavarese, che pur priva del campione del Mondo Philipp Lahm, ha tutta l'intenzione di partecipare alla finale del torneo che si svolgerà proprio in Germania. Servirà dunque moltissima attenzione e non poca fortuna allo Shakhtar per arginare lo strapotere del Bayern.

Un altro incontro degli ottavi di finale sarà quello che vedrà affrontarsi lo Schalke 04 e i galacticos del Real Madrid. I campioni in carica si apprestano ad affrontare la squadra di Di Matteo potendo contare, oltre che sui favori del pronostico, su una solidità e una forza di squadra, tanto tecnica quanto tattica, ormai divenuta marchio di fabbrica di Carlo Ancelotti. I blancos, che appena un anno fa asfaltarono sempre agli ottavi proprio lo Schalke 04, con uno schiacciante 6 a 1, si augurano di ripetersi anche in questa stagione.

Per questa trasferta il Real Madrid dovrà fare i conti con non pochi infortuni. Oltre alle assenze di Fábio Coentrão, James Rodriguez, Sergio Ramos, Modric e Khedira, saranno da valutare le condizioni di Pepe. Tuttavia la classe di giocatori del calibro di Ronaldo, Bale e Benzema non faranno sicuramente rimpiangere le numerose defezioni. Infermeria piena anche per lo Schalke 04 che dovrà rinunciare, tra gli altri, a Draxler e Farfán. Da qui la necessità per Höwedes e compagni di giocare la partita perfetta per non fare la fine, proprio come l'anno scorso, della vittima sacrificale.

La partita tra Shackhtar Bayer Monaco verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il