BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo Shalke 04 Real Madrid streaming dai bianchi 2-0 vinta diretta live

Napoli Trabzonspor in Europa League dopo la Champione League in cui Schalke 04-Real Madrid è finita 0-2




AGGIORNAMENTO:  Napoli Trabzonspor si gioca per i sedicesimi di finale di Europa League, dopo il Real Madrid ieri ha vinto 2-0 con un grande Cristiano Ronaldo controlo lo Shalke 04.
Napoli Trabzonspor in streaming live diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, quali siti web e link lo abbiamo vsito nella seconda parte di questa news. A differenza, da sottolineare, per chi fosse abbonato alla paytv, il Napoli sarà solo visibile su Mediaset Premium e non su Sky.

 

Febbre è già altissima per il primo big match del 17 febbraio tra Paris Saint Germain e Chelsea. I britannici si presenteranno al Parco dei Principi quasi al completo (solo Obi Mikel indisponibile) e forti di un andamento serrato anche in Premier. Josè Mourinho, già "castigatore" dei parigini agli ultimi ottavi di finale, dovrebbe proporre il suo scoppiettante 4-2-3-1 con le "frecce" Hazard, Oscar e Willian dietro il cannoniere Diego Costa. Dovrebbero invece partire dalla panchina, tra gli altri, Ramires, l'eterno Drogba e l'ex fiorentino Cuadrado. Meno salda la situazione in casa Paris St. Germain, con Blanc costretto a rinfrancare la squadra dopo i due rocamboleschi pareggi in Ligue 1 e a fare a meno di Cabaye, Marquinhos e Lucas Moura. I francesi daranno comunque battaglia con i "tre tenori" Ibrahimovic, Lavezzi e Cavani, e con l'esperienza di David Luiz e Thiago Silva in difesa.

Il 18, invece, riflettori sul Real Madrid fresco conquistatore della Decima. Per loro l'ostacolo si chiama Schalke 04, un nome che ai tifosi dei Blancos evoca dolci ricordi di un 1-6 ottenuto in Germania, agli ottavi della precedente edizione. L'atmosfera in casa madridista non è però delle migliori, con Ancelotti spesso fischiato e, secondo alcuni, non più in totale controllo dello spogliatoio soprattutto dopo la recente debacle contro l'Atletico. A Gelsenkirchen il Real Madrid godrà comunque del favore dei pronostici nonostante i forfait di come Sergio Ramos, Khedira, del regista Modric e del'enfant prodige colombiano James Rodriguez. Benzema, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale affilano le armi, ma il reparto difensivo centrale, affidato probabilmente ai giovani Varane e Nacho (incerto Pepe), potrebbe non dare totali garanzie. Emergenza infortuni anche in casa Schalke 04. A pesare potrebbero essere in particolare le assenze dei portieri Fahrmann e Giefer (spazio nuovamente al 19enne Wellenreuther), di Farfan, Kolasinac e della giovanissima stella Julian Draxler. I tedeschi dovranno probabilmente fare di necessità virtù, confidando nell'orgoglio e in una ferrea organizzazione di squadra.

Insomma, un ritorno in grande stile per l'Europa che conta, con due interessanti "riproposizioni". Non resta che vedere se questa volta i risultati saranno differenti o se il cammino delle quattro squadre coinvolte (appunto Paris St. Germain, Chelsea, Real Madrid e Schalke 04) sarà identico al passato.

La partita PSG Chelsea verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Atalanta, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il