BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Partite Europa League streaming gratis live dopo Champions League streaming live diretta

Ritorna l'Europa League da oggi giovedì 19 Febbraio con Inter, Roma, Napoli, Torino e Fiorentina in campo




AGGIORNAMENTO: Inter, Napoli, Roma, Torino, Fiorentina ritornano in Europa League oggi giovedì 19 Febbraio 2015. L'Unica partita trasmessa in tv in chiaro su Canalr 5 sarà Celtic Inter. Il calendario, gli orari e come edove vedere le altre partite online su Internet si può leggere nell'articolo sottostante.
Ricordiamo, che, a differenza della Champions League, l'Europa League si può vedere solo in esclusiva, per gli abbonati alle pay tv, su Mediaset Premium.

Gli ottavi di Champions League propongono due gare ogni sera; martedì le prime a scendere in campo saranno Shakhtar e Bayer Monaco che si affrontano nel clima gelido di Leopoli, e Paris Saint Germain e Chelsea, in quella che tutti hanno etichettato come la sfida tra Mourinho ed Ibrahimovic.

Ed il tecnico portoghese ha voluto tenere il più possibile segreta la sua squadra, con l’ultimo allenamento disputato in Inghilterra e partenza solo nel primo pomeriggio del lunedì per la Francia. A Parigi il Chelsea, che vede il ritorno in squadra di un Diego Costa al quel i turni di squalifica nella Premier hanno concesso un certo riposo, trova un PSG abbastanza decimato con Marquinhos, Lucas, Aurier e Cabaye furoi dalla lista dei convocati e PasTore e Thiago Motta in forte dubbio. Blanc avrà comunque a disposizione fior di giocatori come lo stesso Ibra, Lavezzi, Thiago Silva, Cavani, Verratti e David Luiz, ed anche Matuidi stringerà i denti per esserci.

A Leopoli, dove lo Shakhtar gioca le sue partite interne a causa della crisi ucraina, il pericolo n° 1 per Guardiola ed il suo Bayern è sicuramente il gelo. Sarà lo scontro tra un attacco fortissimo, quello tedesco, che ha segnato 8 reti nell’ultima di campionato al malcapitato Amburgo, ed il capocannoniere della Champions, Luiz Adriano, a quota 9 reti nella fase a gironi, anche se il risultato è un po’ falsato dal fatto che 8 sono state segnate alla cenerentola Bate Borisov.

Una notte di stelle anche il giorno dopo con le sfide tra Basilea e Porto e tra Schalke e Real che si ritrovano ancora una volta nello stesso turno a distanza di dodici mesi, con la formazione di Ancelotti che si impose per 6 – 1 Gelsenkirchen con doppiette sia di Cristiano Ronaldo che di Benzema e di Bale. Per Di Matteo, allenatore dello Schalke 04, una prova durissima anche perché sarà privo di Draxler e con Huntelaar in dubbio.

La settimana internazionale si chiude giovedì quando scendono in campo le formazioni dell’Europa League con l’Italia che schiera cinque formazioni, con il Torino, in casa contro l’Athletic Bilbao, il Napoli, in trasferta in Turchia sul campo del Trabzonsport, e la Roma, in casa con gli olandesi del Feyenoord, in campo alle 19.00, e per la Fiorentina e l’Inter, entrambe impegnate in trasferta sui campi del Tottenham e del Celtic Glasgow, l’orario di inizio sono le 21.05.

Le partite di Champions League si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il