BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis dopo streaming Real Madrid Schalke 04 vinta 0-2 dai bianchi diretta live

Roma Feyenoord in campo per l'Europa League, dopo gli ottavi di finale di Champions.




AGGIORNAMENTO: Roma Feyenoord è una dei cinque incontri delle squadre italiane in Europa Leaue, dopo che martedì e mercoledì si è giocata la Champions League dove tra i pareggi, ha vinto solo il Real Madrid 2-0.
Roma Feyenoord in streaming live, siti web e link, dove e come vedere in diretta anche in italiano gratis, lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo con la differenza che a livello di paytv, Roma Feyenoord sarà trasmessa solo da Mediaset premium e non da Sky.

Derby italiano in panchina tra Carlo Ancelotti e Roberto Di Matteo. Ce lo propone l’andata degli ottavi di Champions League, che vede i madridisti tornare a distanza di 12 mesi a Gelsenkirchen per affrontare lo Schalke 04. Di Matteo, che la scorsa stagione non sedeva sulla panchina dei tedeschi, si augura che stavolta le cose vadano meglio, visto che la scorsa stagione i tre attaccanti di Ancelotti, misero a segno una doppietta ciascuno per il 6 – 1 finale che di fatto chiuse il discorso qualificazione già dopo l’andata. I blancos non sono però in un periodo di piena forma, e dopo la sconfitta nel derby contro l’Atletico, anche nella vittoria dell’ultimo turno non sono stati molto efficaci, con il pubblico che ha rumoreggiato.

Entrambe le formazioni non sono nella migliore situazione per quanto riguarda gli infortuni, con Di Matteo che deve fare a meno di Draxler, Obasi, Farfan, Goretzka e Fahrmann, mentre anche le condizioni dell’olandese Huntelaaar, ex Milan, saranno valutate sino all’ultimo minuto. Lo Schalke viene da una sconfitta in campionato, a Francoforte, che non ha fatto certamente piacere al tecnico italiano, che si trova comunque al quarto posto nella Bundesliga e ci tiene particolarmente a far bene in questo derby italiano delle panchine, tenuto anche contro dell’appartenenza romanista di Ancelotti, al contrario della sua, laziale. Emergenza infortuni anche per il Real Madrid, al quale mancheranno James, Modric, Ramos ed il tedesco Khedira, con qualche apprensione anche circa il recupero di Pepe.

Ventiquattro ore prima, a Parigi, grande sfida tra Paris Saint Germain e Chelsea, ed anche in questo caso si tratta del remake della passata stagione, anche se in quel caso le formazioni di Blanc e Mourinho si affrontarono nel turno dei quarti di finale, con gli inglesi che passarono il turno grazie alla differenza reti avendo segnato una rete proprio nell’andata a Parigi.

La sfida di quest’anno sarà di nuovo infuocata, visto che entrambe le formazioni puntano in alto in questa Champions. Nelle file dei francesi Blanc deve fare a meno di diversi giocatori come Lucas, Aurier e Marquinhos, ed in attacco darà spazio al trio delle meraviglie composto dagli ex "italiani", Ibrahimovic, Lavezzi e cavani, con Verratti quasi certamente a centrocampo nell’undici iniziale anche per le quasi sicure assenze di Thiago Motta e di Pastore.

In difesa solita coppia centrale brasiliana con David Luiz, proprio ex Chelsea, e Thiago Silva, davanti a Sirigu. Mourinho, che ha tenuto i suoi in patria fino all’ultimo momento, svolgendo a casa anche l’allenamento di rifinitura, risponde con il rientro in attacco di Diego Costa, e dietro di lui Willian, Oscar ed Hazard che fu l’autore della rete inglese a Parigi lo scorso anno che valse la qualificazione. In difesa sulle fasce Ivanovic ed Azpilicueta, coppia centrale davanti a Courtois formata dal capitano Terry e da Cahill. Cerniera di centrocampo con Fabregas a fianco di Matic, per il classico 2 – 2 – 3 – 1 del tecnico portoghese.

Schalke 04 Real madrid si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il