Napoli Trabzonspor streaming live gratis oggi dopo Basilea Porto streaming live diretta ieri

Tutto pronto per Trabzonspor Napoli dopo che ieri vi è stato l'ennesimo pareggio in Champions tra Porto Basilea

Napoli Trabzonspor streaming live gratis


AGGIORNAMENTO:  Trabzonspor Napoli si gioca dopo il pareggio tra Porto Basilea per la Champions League, mentre oggi inizia l'Europa League per tutte le squadre, comprese quelle italiane.
Trabzonspor Napoli in streaming live in diretta anche gratis in italiano, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, con la differenza, tra le modalità, che si potrà vedere solo su Mediaset Premium e non Sky.

La sfida tra Basilea e Porto si svolgerà Mercoledì, alle ore 20 e 45. Uno degli ottavi più equilibrati. Gli svizzeri vengono da un periodo non molto brillante,e e nell'ultimo turno hanno pareggiato 1 a 1 contro il Sion. Nonostante questo, gli uomini di Paulo Sousa sono saldamente in testa al campionato (+8 sulla seconda) e si preparano ad affrontare il Porto, una squadra dalla grande storia, che in bacheca ha ben due Coppe dei Campioni. I portoghesi vengono da quattro vittorie consecutive (considerando anche la Coppa di Portogallo). Gli uomini di Lopetegui sono riusciti a risalire fino al secondo posto in classifica, e sono a -4 dalla capolista Benfica. Il Basilea dovrà fare a meno di Traorè ed Ivanov, oltre che dello squalificato Schar. Il Porto invece avrà a disposizione tutti i suoi effettivi. Partita visibile solo su Sky. Pronostico: X

Domani invece ci sarà la sfida tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco. Sulla carta sembra una partita chiusa: oltre al grande divario tecnico, Lucescu deve anche affrontare difficoltà ambientali, come il fatto che la partita si giocherà in campo neutro, a causa della guerra tra russi ed ucraini che si sta svolgendo nella città di Donetsk. Inoltre gli ucraini non giocano da Dicembre, a causa della lunga pausa invernale che tiene fermo il campionato. Di fronte ci sarà un Bayern che per l'ennesimo anno sta dominando la Bundesliga (+8 sul Wolfsburg) e anche se dopo la sosta invernale i bavaresi hanno perso 4 a 1 proprio contro i più diretti inseguitori, si sono ripresi alla grande e nell'ultimo turno hanno battuto per 8 a 0 l'Amburtgo. Shakhtar che dovrà fare a meno dello squalificato Stepanenko, e dell'infortunato Bernard. Nel Bayern saranno assenti Lahm, Javi Martinez e Thaigo Alcantara, mentre è in dubbio la presenza di Xabi Alonso. Partita visibile in esclusiva assoluta su Sky. Pronostico: 2.

Basilea Porto si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv della Champions rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il