BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis oggi dopo streaming Chelsea PSG live diretta

Roma Feyenoord oggi in campo per l'Europea League giovedì 19 Febbraio 2015.




AGGIORNAMENTO: Scende in campo per i sedicesimi di finale di andata, oggi giovedì 19 febbraio, la Roma che gioca contro il Feyenoord per l'Europa League.
Lo streaming di Roma Feyenoord si potrà vedere, per quanto riguarda la paytv, solo su Mediaset Premium e Premium Live e non su Sky e Sky Go. Rimangono validi gli altri metodi per vedere la partita in diretta live anche gratits in italiano visti nella seconda parte di questa news.

Basilea-Porto, come si presenta il match

Basilea e Porto figurano tra le squadre meno accreditate alla vittoria del trofeo ma considerando il gioco espresso nella fase a gironi potrebbero essere le rivelazioni della Champions League 2014-2015. Il Basilea è riuscito a piazzarsi al secondo posto alle spalle del Real Madrid, sconfiggendo il Liverpool di Balotelli, e sta dominando la Super League svizzera, in cui comanda con un vantaggio di 8 punti sul Young Boys, secondo. Il Porto è riuscito a classificarsi al primo posto in un girone tutt'altro che agevole, in cui ha preceduto gli ucraini dello Shakhtar e ha eliminato gli spagnoli dell'Atletic Bilbao, squadra che ha eliminato il Napoli nel turno preliminare e che affronterà il Torino in Europa League.

Basilea-Porto, il pronostico

Il match dovrebbe essere molto equilibrato e potrebbe essere deciso da singoli episodi. Il Basilea punterà sull'esperienza di Walter Samuel, ex pilastro dell'Inter, e dell'ariete Marco Streller e sui promettenti Xhaka e Embolo. Il Porto punterà tutto su Jackson Martinez e sull'ex interista Quaresma. Pronostico Basilea-Porto X

Paris St Germain-Chelsea, una sfida stellare

L'ottavo di finale che promette maggiore spettacolo è sicuramente quello tra Paris St Germain e Chelsea, una vera e propria parata di stelle dagli ingaggi plurimilionari. Il Paris St Germain, nonostante la rosa allestita, fatica ad imporsi nel campionato francese a testimonianza del fatto che i campioni, senza unità di intenti, non conducono necessariamente alla vittoria. Ben diverso il discorso in casa Chelsea, dove Jose Mourinho è riuscito a plasmare una squadra in cui i campioni appaiono meno in competizione tra loro e maggiormente uniti nel raggiungimento della vittoria, come testimoniato dal primo posto (con un vantaggio di 7 punti sul Manchester City) in un campionato difficile come la Premier League.

Paris St Germain-Chelsea, il pronostico

Nonostante il valore dei calciatori del Paris St Germain non sia inferiore a quello dei calciatori del Chelsea, sarà complicato per la squadra di Ibrahimovic, Cavani e Thiago Silva sconfiggere il Chelsea, che oltre a calciatori di livello altissimo come Hazard, Diego Costa e Willian, sembra una squadra più solida ed abituata a giocare a certi livelli. Pronostico Paris St Germain-Chelsea 2.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita perer chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il