BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Adsl Infostrada Wind non funzionano oggi problemi con Google e Facebook non vanno. Soluzioni, aggiornamenti in tempo reale martedì

Problemi per l'Adsl Infostrada Wind oggi martedì 17 febbraio 2015. La situazione aggiornata in tempo reale.




Problemi di collegamento l'Adsl di Infostrada in tutta Italia, iniziati questa mattina, oggi martedì 17 Febbraio 2015, ma che stanno proseguendo per tutta la giornata odierna, in modo particolare verso siti esteri come Facebook o Google.

Se questa mattina, secondo numerosi utenti, il collegamento Adsl proprio non funzionava, ora va a molto rilento e alterna momenti di funzionamento a veri e propri blocchi.

I problema non stanno avvendo in egual modo in tutta Italia, ma a macchia di leopardo e soprattutto verso siti esteri, con server fuori dall'Italia.

Al momento non ci sono soluzioni, neppure modificare i DNS permette la normale navigazione. E non ci sono comunicazioni ufficiali sul guasto da parte della stessa Wind-Infostrada.

Da sottolineare che il problema, però, è solo dell'Adsl, mentre con Wind con collegameto mobile per cellulari e tablet tutto continua a funzionare.

Vi faremo sapere la situazione con aggiornamenti in tempo reale, rimandandovi, comunque, per le le ultime notizie e novità anche qui.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il