BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming gratis live dopo Porto Basilea streaming diretta live

La Roma si affida Totti per affrontare il Feyenoord e ritrovare continuità. Anche gli olandesi arrivano da un momento negativo e cercheranno un risultato utile in vista della partita di ritorno.




Banco di prova per la Roma di Garcia, che dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato cerca riscatto in Europa. Il pareggio casalingo contro il Parma, fanalino di coda della serie A, ha gettato molti dubbi sul percorso giallorosso e la delusione tra i suoi tifosi produce già da qualche gara bordate di fischi. Anche il Feyenoord non attraversa un buon momento, arrivando al match dopo due sconfitte consecutive in campionato, l'ultima pesantissima in casa contro i terz'ultimi in classifica. Si affrontano così la seconda potenza del campionato italiano e la terza di quello olandese, ma entrambe in evidente difficoltà.

La Roma ritrova Totti che giocherà dal primo minuto in attacco, mentre in difesa recuperati Yanga-Mbiwa e Holebas. Ballottaggio tra Maicon, ancora con qualche acciacco, e Torosidis per la fascia difensiva di destra. Il Feeyanoord dovrà fare i conti con le assenze di Van Beek, Manu e Wilkshire. Viene vista favorita la Roma, visto anche il vantaggio di giocare in casa e il potenziale tecnico, ma spetterà agli uomini di Garcia riconquistare il bel gioco e i risultati mostrati fino a qualche tempo fa e ricucire gli strappi con la tifoseria.

Va in scena per gli ottavi di Champion's League la sfida tra Basilea e Porto. Contro ogni pronostico il Basilea ha superato il girone iniziale e ora giocherà in casa la prima delle due gare contro il Porto. I giocatori svizzeri sono già da giorni con la testa in coppa e lo hanno dimostrato ottenendo un deludente pareggio interno durante l'ultimo turno di campionato contro la terz'ultima in classifica della Super League svizzera. Al contrario il Porto vive un momento magico ed è reduce da quattro vittorie consecutive con lo scalpitante bomber Jackson Martinez, già cinque volte a segno nella fase a gironi, pronto a incrementare il suo bottino personale. Per i portoghesi formazione al completo e tutti i pronostici a favore. Qualche problema lo avrà invece il Basilea che dovrà rinunciare Ivanov e Traoré per infortunio e allo squalificato Schar.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il