BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming gratis live dopo streaming Schalke 04 Real Madrid live diretta

Tra Martedi e Giovedì si disputeranno le gare di andata degli ottavi di Champions League e i sedicesimi di Europa Leaguye. Ecco la presentazione di Trabzonspor Napoli e Schalke 04 Real Madrid.




Il Napoli di Benitez sarà impegnato nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, contro la squadra turca del Trabzonspor. Si prevede una sfida molto impegnativa per gli azzurri, che vengono dalla bruciante sconfitta di Palermo per 3 a 1. Una gara giocata male dal Napoli, nella quale sono stati evidenti gli errori difensivi e soprattutto l'inadeguatezza del portiere Rafael. Con questa sconfitta il Napoli è rimasto terzo con 42 punti, e adesso deve stare attento alla Fiorentina, che ha soli 4 punti in meno. Il Trabzonspor invece nel suo campionato si trova al quarto posto in classifica, e viene da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite, a conferma di un buon stato di forma. Inoltre lo stadio di Trebisonda sarà tutto esaurito, e ci sarà un'atmosfera infuocata. Nei padroni di casa saranno indisponibili gli squalificati Constant e Ekici, mentre mancheranno pe infortunio Belkalem, Bosingwa e Waris. nel Napoli invece mancheranno gli infortunati Insigne, Mesto, Michu e Zuniga, mentre è in dubbio Hamsik. Diretta esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: X.

In Champions League invece per la gara d'andata degli ottavi andrà in scena la sfida tra Schalke 04 e Real Madrid. I tedeschi vengono da una serie di risultati positivi in campionato, e sono al 4° posto in classifica con 34 punti, a -2 dalla terza. La squadra di Di Matteo parte sfavorita, ma può contare su una grande grinta, su un pubblico di fuoco e sul bomber Huntelaar.

Il Real Madrid è la squadra campione d'Europa in carica, e può contare sul pallone d'oro Cristiano Ronaldo, tuttavia ultimamente ha subito una grave sconfitta per 4 a 0 contro l'Atletico Madrid, e questa batosta potrebbe aver lasciato delle tossine. Entrambe le squadre sono in una situazione di emergenza, con i tedeschi che dovranno fare a meno di Draxler, Fahrmann, FarFan, Goretzka, Kolasinac, Obasi, Abner, mentre Ancelotti dovrà fare a meno di Fabio Coentrao, James Rodriguez, Sergio Ramos, Khedira e Modric. Diretta esclusiva su Sky. Pronostico: 2.

La partita tra Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il