BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming live gratis dopo Basilea Porto streaming diretta live

Il calcio è grande protagonista in questa settimana, con il ritorno delle coppe europee. Ecco la presentazione di due sfide molto affascinanti: Torino Athletic Bilbao e Basilea Porto.




Gli uomini di Ventura saranno impegnati in casa contro l'Athletic Bilbao nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una sfida molto importante, e lo stadio granata sarà tutto esaurito. Il Toro vive un buon momento in campionato, e dopo aver raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare, si trova al nono posto in classifica, a meno 3 dal piazzamento Europa League. Torino che ha dimostrato in queste gare di aver recuperato la sua famosa fase difensiva, ma allo stesso tempo di avere un attacco che spreca troppo. Di fronte ci sarà un Athletic Bilbao che sta andando peggio del previsto in campionato: gli uomini di Valverde si trovano al 13° posto con 24 punti, con soltanto cinque punti di vantaggio dalla zona retrocessione. I granata hanno tutti a disposizione, mentre i baschi dovranno fare a meno di Guillermo Fernandez e Iturraspe. Esclusiva assoluta su Mediaset Premium: Pronostico: 1.

In Champions League invece si iniziano a disputare le gare di andata degli ottavi di finale, e una sfida molto interessante vede di fronte Basilea e Porto. Gli uomini allenati da Paulo Sousa sono reduci dal deludente pareggio interno ottenuto contro il Sion (1 a 1), nonostante questo sono saldamente in vetta alla classifica con otto punti di vantaggio sulla seconda. I portoghesi invece dopo aver iniziato male il campionato, si sono ripresi, e grazie alle ultime tre vittorie di fila, sono arrivati al secondo porto in classifica, a -4 dalla capolista Benfica. Sfida molto equilibrata, nella quale c'è grande attesa per vedere all'opera i due bomber Streller e Jackson Martinez. Il Basile non avrà a disposizione lo squalificato Schar, e gli infortunati Traoré ed Ivanov, mentre nel Porto mancherà l'infortunato Adrian Lopez. Partita visibile in esclusiva assoluta su Sky. Pronostico: X.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il