BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Tottenham Fiorentina streaming live gratis dopo Real Madrid Schalke 04 streaming diretta live

Test difficile in Europa League per la formazione di Montella ospite in Inghilterra del Tottenham. In Champions, Real Madrid atteso dai tedeschi dello Schalke 04.




La Fiorentina, che dopo il successo in trasferta contro il Sassuolo è tornata in piena corsa per il terzo posto, è pronta al difficile impegno in Europa League contro il Tottenham. Gli inglesi sono avversari tosti soprattutto quando giocano in casa, ma la Viola ha tutte le carte in regola per ben figurare. Doppio confronto che potrebbe spalancare alla formazione di Montella le porte degli ottavi di finale. Qualificazione aperta a qualunque risultato, con la Fiorentina leggermente favorita.

Per l'impegno di Europa League Montella può disporre quasi dell'intera rosa. Fuori solo Rossi, Bernardeschi e Lupatelli, anche se faranno parte della spedizione inglese solo i giocatori inseriti nella lista Uefa. Il tecnico sembra intenzionato a voler confermare il 4-3-3, con Joaquin e Mario Gomez che affiancheranno in attacco Salah, vero protagonista del momento. In mezzo al campo scontato il rientro di Borja Valero, mentre è ballottaggio tra Aquilani e Mati Fernandez. In difesa spazio a Gonzalo e Savic che avranno il difficile compito di bloccare il temibile Harry Kane.

L'anno scorso il Real Madrid agli ottavi di finale si sbarazzò facilmente dei tedeschi, ma quest'anno c'è chi giura che sarà un'altra storia. La seconda sfida consecutiva tra spagnoli e tedeschi si preannuncia quindi più combattuta anche in virtù della grande voglia dello Schalke 04 di cancellare la brutta esperienza della passata stagione.

La squadra tedesca con l'arrivo di Nastasic ha acquisito più solidità difensiva. Il nazionale serbo sta facendo valere tutte le sue qualità e si è rivelato un ottimo affare. Anche in attacco le cose sono migliorate per la squadra di Di Matteo perché Eric Maxim Choupo-Moting sta facendo molto bene. L'attaccante in Bundesliga ha già segnato nove gol e vuole mettersi in mostra anche contro il Real Madrid. Squadra spagnola che sarà priva di diversi giocatori importanti. In Germania, infatti, non ci saranno Pepe, Sergio Ramos, Sami Khedira e James Rodriguez. Assenze di un certo calibro anche se a Carlo Ancelotti le alternative non mancano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il