BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne puntata oggi mercoledý con Fabio e Amedeo e le prime corteggiatrici contese e speciale Teresa. Anticipazioni

Prime avventure sul trono di Valentina Dellari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio e viaggio di Teresa e Salvatore dopo la scelta




Mentre iniziano le prime avventure sul trono di Valentina Dellari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, con le prime scaramucce tra tronisti sulle corteggiatrici, come già visto per Jonas e Rama, dopo settimane di anticipazioni, oggi 18 febbraio potrebbe andare in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata al viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Se la prima coppia, ribattezzata Ramonas (Rama Lila e Jonas), è stata seguita da Roma e Napoli ad Alberobello, in Puglia, Teresa e Salvatore voleranno da Roma alla Sicilia dove, prima a casa di Salvatore, poi a casa di Teresa, assisteremo alle presentazioni ufficiali di entrambe nelle rispettive famiglie. Calorosa accoglienza per l'uno e l'altra, del resto sono siciliani entrambe, con le famiglie a pochi chilometri di distanza l'una dall'altra. Dopo l'ufficializzazione della loro relazione, via in volo per Budapest.

Si tratta del primo viaggio di coppia che i due faranno insieme, tra gioia e felicità, testimoniate dalle tantissime foto d'amore insieme postate sui diversi social. Intanto, tra Amedeo e Fabio nascono le prime 'sfide' per le corteggiatrici. Pomo della discordia tra i due sono Jessica e Nicole.

Le due piacciono ad entrambi e sono uscite con entrambi: Jessica dice di Fabio che è l’uomo perfetto ma rivela particolari importanti della sua vita (ha 20 e un figlio) solo ad Amedeo, mentre Nicole, che ha conosciuto fuori Fabio, dice di essere pronta a corteggiare lui ma dopo l’esterna con Amedeo si lascia catturare anche dall’altro tronista. Come finirà?

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il