BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming gratis live dopo Real Madrid Shalke 04 streaming live diretta

L’Europa League riserva all’Olimpico un appuntamento che sa molto di palcoscenici più alti come quello Champions del quale sia la Roma di Garcia che il Feyenoord di Rutten sono stati protagonisti molte volte.




L’andata degli ottavi di Europa League non arriva in un buon momento per le due formazioni che si affrontano all’Olimpico. Se infatti la Roma non può ridere vista la nuova frenata casalinga in campionato contro l’ultima della classe, il Parma, anche il Feyenoord non sta meglio, visto che nell’anticipo contro la terzultima dell’Eredivisie, l’Heracles, ha rimediato una sconfitta che preoccupa il tecnico Rutten, insieme all’infortunio riportato dal difensore Van Beek che è in dubbio per la gara dell’Olimpico.

Il Feyenoord è una "classica" squadra olandese, con una età media più bassa di quella della Roma, ed il giusto mix tra esperienza e talento. Il migliore degli uomini a disposizione di Rutten è Jordi Clasie che a soli 23 anni ha già conquistato la fascia di capitano ed è tra i giocatori di interesse per la nazionale "orange". Terzo in classifica ma con ampio distacco dal PSV nell’Eredivisie, il Feyenoord punta tutto sull’Europa League e questo lo rende un avversario pericoloso per la Roma, anche per la sua spregiudicatezza.

Dopo il mezzo flop con il Parma Rudy Garcia si attende risposte positive da parte del suo gruppo, e cercherà una vittoria con ampio vantaggio, anche per mettersi al sicuro da eventuali insidie nella gara di ritorno. In campo ci sarà sicuramente Totti, risparmiato in campionato anche perché non al meglio, e Gervinho, mentre l’altro ivoriano Doumbia dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando il posto da titolare Ljajic. Garcia potrebbe riproporre anche Florenzi, sia nel reparto avanzato, che in quello difensivo al posto di Maicon. Il centrocampo insieme a De Rossi prevede le presenze di Nainggolan e Keita con Pjanic pronto in panchina.

Allo stadio di Gelsenkirchen si gioca invece mercoledì la Champions League con la ripetizione dello storico ottavo di finale della stagione 2013/2014 che vide il Real Madrid sbancare il campo tedesco per 6 – 1 e replicare poi al Bernabeu per 3 – 1. Lo Schalke ha cambiato diversi uomini e soprattutto allenatore, con l’italiano Roberto Di Matteo che siede ora sulla panchina dei tedeschi e darà quindi vita ad un derby italiano con Ancelotti, allenatore dei "blancos".

Lo Schalke conosce bene la forza d’urto del Real Madrid e del suo terzetto di attaccanti, ma in queste ultime settimane sia la stella Cristiano Ronaldo che la squadra nel suo complesso, sembrano essere in un momento di calo di condizione, e devono anche far fronte ad una serie di infortuni come quelli di Pepe, Modric, Sergio Ramos e James Rodriguez. Anche la formazione di Di Matteo non è comunque immune da problemi e se nel mercato invernale si è rinforzata con l’arrivo del difensore ex viola Nastasic, deve comunque fare a meno di Draxler, Farfan, Obasi e Kolasinac.

L' incontro Roma Feyenoord si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il