BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming gratis live dopo streaming Porto Basilea live diretta

Sia in Europa League che in Champions è tempo di scontri diretti. Il Napoli sarà impegnato contro il Trabzonspor. Nella massima competizione europea si affronteranno invece Basilea e Porto.




Dopo aver brillantemente superato la fase a gironi di Europa League, il Napoli di Rafa Benitez, grazie anche ad un urna favorevole, si presenta da favorita ai sedicesimi di finale nei quali se la dovrà vedere con i turchi del Trabzonspor. La squadra turca, che in Super Lig occupa soltanto la quinta posizione, viene tuttavia da un periodo positivo avendo conquistato 10 punti nelle ultime 4 partite in campionato.

Per la sfida dello Hüseyin Avni Aker, stadio del Trabzonspor, Benitez prepara un sostanzioso turn over. Oltre all'esclusione di Callejon, mancheranno infatti sia Marek Hamšík che Jorginho. In porta probabile l'utilizzo dell'argentino Andujar ai danni del collega Rafael, che non ha certo brillato nelle ultime uscite. In avanti come sempre ci si affida al pipita Higuain, probabilmente supportato dall'ottimo Gabbiadini. Anche per il Trabzonspor quasi certo l'utilizzo del modulo 4-2-3-1, con Hurmac unica punta. In una gara che a livello tecnico sembra segnata, il Napoli dovrà però fare attenzione al fattore atmosferico. Probabile infatti un clima instabile che certo non favorirebbe il palleggio degli azzurri.

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivata anche la fase finale della Champions League. Come sempre accade, le sedici squadre che partecipano agli ottavi sono certamente tutte valide sia tecnicamente che tatticamente. Tuttavia alle volte capita che ci siano dei match non certamente di altissimo livello. Questo forse è il caso dell'ottavo di finale che vedrà opposti Basilea e Porto. La squadra svizzera, che è stabilmente al comando nel suo campionato, ospiterà dunque nell'andata degli ottavi il Porto di Jackson Martinez.

Per quanto riguarda le formazioni, il Basilea che mai ha raggiunto i quarti di finale, dovrà fare a meno del nuovo acquisto Traore, oltre che dello squalificato Schaer. In attacco, per far fronte all'ostacolo Porto, il tecnico Paulo Sousa si affida alla vena realizzatila di Streller. Il Porto invece, oltre alla qualità e alla quantità di Quaresma ed Herrera, potrà contare in avanti sul bomber Martinez.

La partita tra Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il