BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Porto Basilea live diretta

In questi giorni ritornano le coppe europee con le gare d'andata dei sedicesimi di Europa League e gli ottavi di Champions. Ecco la presentazione di Tottenham Fiorentina e Basilea Porto.




A Londra andrà in scena la sfida tra il Tottenham e la Fiorentina, nella gara d'andata dei sedicesimi di Europa League. La squadra di Montella ha superato brillantemente la fase a gironi, e anche in campionato ha recuperato tante posizioni in classifica: grazie a tre vittorie consecutive, l'ultima per 3 a 1 ottenuta sul difficile campo del Sassuolo, i viola sono arrivati al quarto posto in classifica con 38 punti, a soli 4 punti di distanza dal Napoli terzo. Inoltre i viola possono contare su un nuovo giocatore davvero molto interessante: l'egiziano Salah. Anche gli spurs vivono un momento positivo in campionato, e nonostante l'immeritata sconfitta di Anfield contro il Liverpool, gli uomini di Pochettino sono al sesto posto in classifica, a soli 3 punti dalla zona Champions. I londinesi possono contare su uomini importanti come Kane, Lamela, Eriksen, e tanti altri giocatori dallo spessore internazionale. Fiorentina che dovrà fare a meno di Rossi e Bernardeschi. Partita visibile su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

In Champions League invece andrà in scena la sfida tra il Basilea e il Porto. Gli svizzeri, dopo la lunga sosta invernale, hanno ripreso il campionato con una vittoria e un pareggio (1 a 1 interno contro il Sion) e sono saldamente in vetta al loro campionato, con otto punti di vantaggio sulla seconda. Anche il Porto viene da un buon momento di forma, caratterizzato da tre vittorie consecutive, e in classifica si trova a soli quattro punti dalla capolista Benfica. La squadra portoghese fa affidamento sulla classe dell'ex interista Quaresma e sul bomber Jackson Martinez, mentre il Basilea si affida ai gol dell'attaccante Streller. Gli svizzeri non potranno contare su Schar (squalificato) e sugli infortunati Ivanov e Traoré, mentre tra i portoghesi mancherà l'attaccante Adrian Lopez. Partita visibile solo su Sky. Pronostico: 2.

Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il