BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live dopo Schalke 04 Real Madrid streaming diretta live

In settimana ci sarà il ritorno delle coppe Europee, con i sedicesimi di Europa League e gli ottavi di Champions League. Ecco l'analisi di due match: Torino Athletic Bilbao e Schalke 04 Real Madrid.




I granata dopo aver passato la fase ai gironi, affronta nei sedicesimi di Europa League l'Athletic Bilbao. Gli uomini di Ventura vivono un buon momento di forma (4 vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite) tuttavia l'ultima partita giocata, pareggiata per 1 a 1 contro il Cagliari, ha messo in evidenza un attacco poco lucido, che non ha saputo sfruttare le occasioni create. i granata sono noni con 32 punti, a -3 dal piazzamento Europa League. L'Athletic Bilbao invece sta vivendo un campionato più complicato (13° posto con 24 punti, solo 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione), e viene dal brutto pareggio esterno per 0 a 0 contro il Granada penultimo in classifica. Ventura avrà a disposizione tutti i suoi uomini, mentre per i baschi saranno assenti gli infortunati Guillermo Fernandez ed Iturraspe. Partita visibile in esclusiva assoluta su Mediaet Premium. pronostico: X.

In Champions League invece si disputano gli ottavi di finale, e una sfida molto interessante si preannuncia quella tra Schalke 84 e Real Madrid. I tedeschi, allenati da Di Matteo, possono giocarsela grazie alla loro cattiveria agonistica e, soprattutto grazie al bomber olandese Huntelaar. I tedeschi si trovano al quarto posto in classifica a quota 34 punti, e vengono da un buon momento di forma. Il Real Madrid è favorito per il passaggio del turno (nonché alla vittoria finale) tuttavia non deve peccare di presunzione altrimenti rischia di essere sorpreso (come accaduto nel derby di Madrid perso 4 a 0 contro l'Atletico). Ancelotti dovrà fare a meno di uomini importanti nei diversi ruoli, come Modric, Sergio Ramos, Fabio Coentrao, Abner, James Rodriguez, Khedira, mentre è in dubbio Pepe. Anche Di Matteo si trova in emergenza, e dovrà fare a meno di Draxler, Fahrmann, FarFan, Goretzka, Kolasinac e Obasi. Partita visibile su Sky. Pronostico: 2.

La partita Torino Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il