BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming gratis live in attesa streaming Tottenham Fiorentina diretta live

Riparte l'Europa league che vedrà impegnate tra le altre squadre italiane anche il Napoli, che parte in casa dei turchi del Trazbzonspor e la Fiorentina contro il Tottenham.




Grande occasione per la squadra di Benitez regalata dal calendario e dal sorteggio, visto l'impegno poco proibitivo che il calendario ha regalato ai partenopei, che incontreranno nei sedicesimi di Europa League i turchi del Trabzonspor, con il tecnico spagnolo che sta pensando di rilanciare chi ha avuto meno spazio in campionato, provando a trarre le risorse necessarie da ogni singolo calciatore.

Chance da titolare, dopo la papera di Rafael costata tre punti a Palermo, per l'argentino Andujar tra i pali, mentre in attacco non dovrebbe riposare Higuain, squalificato nel prossimo turno contro il Sassuolo, mentre in difesa riposa Albiol, con Britos a far coppia con Koulibaly, con Goulham sulla sinistra e l'unico insostituibile Maggio a destra. Sulla trequarti le novità più grandi, con De Guzman che dovrebbe agire alle spalle di Higuain, mentre sulla destra confermato Gabbiadini, con Mertens a sinistra.

Problemi invece per Ersun Yanal, alle prese con gli infortuni dei suoi uomini migliori, su tutti Constant e Ekici, oltre a Onur, Yatabare, Waris e Erdogan, con Bosingwa che resterà in dubbio fino all'ultimo, cosi come Oscar Cardozo, la punta paraguayana, che potrebbe però alla fine stringere i denti ed essere in campo.

Impegno ostico, anzi di più, per la Fiorentina che nell'andata dei sedicesimi vola a Londra per affrontare il Tottenham, con 2500 tifosi al seguito della squadra per provare a strappare un risultato positivo che sarebbe di vitale importanza in vista del ritorno.

La squadra di Vincenzo Montella si dovrebbe schierare a quattro dietro, con l'inserimento di Alonso sulla sinistra e Tomovic a destra, e Rodriguez - Savic al centro. Spazio a Aquilani, Pizarro e Borja a centrocampo, mentre a supporto dell'unica punta,che sarà Mario Gomez, ci saranno Joaquin e l'egiziano Salah, che tanto ha impressionato col Sassuolo.

Il Tottenham invece arriva forte di un ottimo stato di forma, con l'attaccante Kane in odore di convocazione con la nazionale maggiore e giocatori del calibro di Dembelè, Lamela, Eriksen, Lloris, Paulinho per citarne alcuni che saranno tutti della partita domani sera.

Per i viola d'obbligo è credere nell'impresa, impostando il proprio gioco e provando a strappare anche u punto che sarebbe di vitale importanza in vista del ritorno al Franchi.

Il match Trabzonspor Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il