BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live dopo streaming Bayern Monaco Shakhtar diretta live

In questa settimana torneranno le competizioni europee, con gli ottavi di Champions League e i sedicesimi di Europa League., Ecco la presentazione di Torino Athletic Bilbao e Shakhtar Donetsk Bayern Monaco.




Il Torino sarà impegnato nei sedicesimi di finale di Europa League contro l'Athletic Bilbao. Gli uomini di ventura, dopo 4 vittorie di fila, hanno ottenuto un pareggio casalingo contro il Cagliari per 1 a 1. I granata hanno giocato bene, tuttavia non si sono mostrati cinici davanti alla porta, e in difesa hanno dimostrato alcune amnesie che in Europa non dovranno ripetersi. Dall'altra parte ci sarà un Athletic Bilbao che non vive un periodo di forma particolarmente brillante: gli uomini di Valverde hanno pareggiato 0 a 0 contro la penultima in classifica (il granada) e hanno solo 5 punti di distanza dalla zona retrocessione. Un campionato molto deludente per i baschi, che cercheranno di trovare in Europa le soddisfazione che non trovano in patria. Nel Torino non ci dovrebbe essere nessun assente, mentre per i baschi potrebbero mancare Iturraspe e Guillermo Fernandez, entrambi infortunati. Partita visibile solo su Mediaset Premium. Pronostico: X

Negli ottavi di Champions League invece una sfida che si preannuncia interessante è quella tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco. Sarà una sfida da giocare in condizioni molto particolari per gli uomini di Lucescu: infatti dovranno giocare in campo neutro a causa della guerra che si sta tenendo a Donetsk tra separatisti filo-russi e esercito ucraino, inoltre non giocano da Dicembre, visto che il campionato ucraino è fermo a causa della pausa invernale. Dall'altra parte c'è il Bayern di Guardiola che è una delle squadre favorite a vincere la coppa dalle grandi orecchie. I bavaresi vengono dallo straripante 8 a 0 di campionato contro l'Amburgo, e stanno dominando anche quest'anno la Bundesliga. Lucescu non avrà a disposizione lo squalificato Stepanenko e l'infortunato Bernard, mentre per il Bayern ci saranno assenze eccellenti, come quella di Lahm, Javi Martinez e Thiago Alcantara, mentre è in forte dubbio la presenza di Xabi Alonso. Partita visibile solo su Sky, al canale Calcio 2. Pronostico: 2.

L'incontro Torino Athletic Bilbao si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il