BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis live in attesa Inter Celtic streaming live diretta

Per i sedicesimi di Europa League, la Fiorentina gioca a Londra contro il Tottenham, mentre l'Inter affronta il Celtic a Glasgow




Inizia la fase ad eliminazione diretta dell'Europa League, con una serie di incontri ricchi di suggestione. Tra i confronti più incerti, almeno sulla carta, c'è anche quello tra il Tottenham e la Fiorentina, che vede il primo atto al White Hart Lane di Londra. I gigliati si trovano in un ottimo momento di forma e vorranno confermare anche in Inghilterra quanto di buono fatto vedere nelle ultime settimane. Si trovano però di fronte un Tottenham che dopo l'ennesimo inizio di stagione deludente, sembra aver ritrovato lo smalto, soprattutto grazie all'esplosione di Kane, giovane attaccante che ha dimostrato le doti del potenziale campione trascinando letteralmente i compagni di squadra.

Il pronostico per la doppia sfida tra Tottenham e Fiorentina, vede leggermente favoriti gli inglesi, che anche quest'anno hanno speso molto sul mercato per cercare di rafforzarsi e colmare il gap con la crema del calcio britannico. Gli uomini di Montella non sembrano però intenzionati a lasciare il passo ai rivali senza prima averle provate tutte, in un sedicesimo di finale che promette grande spettacolo ed emozioni a non finire.

Tra le gare più ricche di fascino di questi sedicesimi di finale, c'è sicuramente quella tra Celtic e Inter. Le due squadre si sono già affrontate in più occasioni, in particolare nella finale di Coppa dei Campioni del 1967, disputata a Lisbona, in cui gli scozzesi prevalsero per 2-1, dopo essere stati in svantaggio. Da allora è trascorso molto tempo e il Celtic non è più lo squadrone di un tempo, ma il suo fascino presso gli sportivi, anche italiani, è rimasto praticamente intatto.

Per quanto riguarda l'Inter, la vittoria di Bergamo sembra aver rimesso parzialmente a posto le cose. Per la gara dell'Ibrox Stadium, Mancini si troverà a dover sciogliere alcuni nodi importanti, a partire da quello riguardante Kovacic, che potrebbe essere preferito a Kuzmanovic. Saranno invece sicuramente assenti Brozovic e Podolski, fuori dalla lista Uefa, oltre all'infortunato Nagatomo. I nerazzurri partono coi favori del pronostico, ma dovranno stare attenti al consueto orgoglio con cui il Celtic gioca di fronte al pubblico amico, se non vogliono andare incontro a sgradite sorprese.

La partita tra Tottenham Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il