BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming live gratis dopo Chelsea Paris St Germain streaming diretta live

Il Napoli affronta il Trabzonspor per reagire alla pesante sconfitta di Palermo in campionato; Paris St Germain e Chelsea si sfidano per ottenere l'accesso ai quarti di finale di Champions.




Non sarà il palcoscenico sognato dai tifosi partenopei, né da quel Gonzalo Higuain vistosamente indispettito dal mancato ingresso in Champions League in estate, ma l'Europa League costituisce, ad oggi, la ribalta continentale a cui gli uomini di Benitez hanno il dovere di dedicare tutti i propri sforzi. Per cercare di riprendersi dalla sconfitta di Palermo, ennesima occasione persa di un campionato caratterizzato da continui alti e bassi, il Napoli nella gara di giovedì affronta a Trebisonda i turchi del Trabzonspor, vecchia conoscenza del calcio italiano.

Per la gara contro il Trabzonspor Benitez potrebbe affidarsi fin dall'inizio a Gabbiadini e Higuain, ma come sempre, la bagarre per accaparrarsi un posto da titolare nel reparto offensivo coinvolge i vari De Guzman, Hamsik, Callejon e Mertens. L'organico del Napoli rispetto a quello del Trabzonspor è di livello superiore, ma guai a sottovalutare i turchi, che soprattutto i casa, trascinati da un pubblico infuocato, sono in grado di andare oltre i loro limiti tecnici. Lo ricordano bene i tifosi interisti, che nella breve era Gasperini, vennero sconfitti proprio dalla squadra turca.

Una partita dal fascino indescrivibile è quella che andrà in scena martedì sera al "Parco dei Principi" tra Paris St Germain e Chelsea. La squadra di Laurent Blanc, è attualmente terza nella Ligue1 a due punti dalla capolista Lione, ma i tanti infortuni, e l'ultima prestazione incolore dei parigini contro il Caen, non aiutano un ambiente stanco di dominare solo in patria, che non riesce a dare il meglio di sè nel contesto europeo. Tanta curiosità attorno alla sfida anche grazie all'incontro tra due che in passato si sono molto amati: Zlatan Ibrahimovic e Josè Mourinho.

Proprio lo "Special One", è intenzionato a ben figurare contro il Paris St Germain, squadra cui il tecnico portoghese sembra essere stato molto vicino prima del ritorno al Chelsea. Per la sfida in casa del Psg, Mourinho ritroverà Diego Costa, assente nelle ultime partite di Premier League per squalifica, e si affiderà all'organizzazione di squadra per limitare i francesi, privi di molti infortunati, ma con Lavezzi e Cavani pronti a colpire.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il