BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis in attesa Celtic Inter streaming live diretta

Torna l'Europa League e mentre la Roma cerca contro il Feyenoord una vittoria che rassereni l'ambiente, l'Inter cerca conferme contro il Celtic, oltre che la prima vittoria in casa degli scozzesi.




La Roma di Garcia non è più quella dell'anno scorso: questo è quello che si sente dire più spesso da un po'di tempo a questa parte. E i risultati effettivamente parlano chiaro: una vittoria nelle ultime sei gare e un pari con il Parma nell'ultima di campionato. Ora la Roma riceve il Feyenoord, squadra olandese di blasone, che attualmente non è però un avversario temibile, come si evince anche dalla sconfitta esterna nell'ultimo turno di campionato, maturata contro una squadra di bassa classifica.

La Roma affronterà il Feyenoord senza rinunciare al proprio credo tattico: la squadra giocherà infatti con il 4-3-3 e pur mancando ancora diversi elementi, quali ad esempio De Rossi, Ibarbo e Iturbe, Garcia può sorridere, visto che è previsto il rientro di Totti, il quale guiderà l'attacco con Gervinho e Doumbia. In mediana dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Pjanic, mentre in difesa ci sarà sicuramente spazio per Holebas.
Il Feyenoord dal canto suo giocherà con lo stesso modulo della Roma e da tenere d'occhio sono Immers e Clasie in mediana.

L'Inter va nella tana del Celtic con il morale alto dopo la seconda vittoria di fila in campionato. Anche il Celtic però è in salute, come testimoniano le sette vittorie di fila e la testa del campionato, che ha mantenuto anche dopo l'ultimo turno, dove vincendo non ha perso i 3 punti di vantaggio sull'Aberdeen.

L'Inter che Mancini ha in mente giocherà quasi certamente con il modulo che sta ridando fiato alle speranze di arrivare a combattere per il terzo posto, ovvero il 4-3-1-2. La coppia di attaccanti che proverà a bucare la difesa del Celtic sarà composta da Palacio e Icardi, i quali verranno innescati da Shaqiri. La novità maggiore sarà però il rientro tra gli undici titolari di Kovacic, che giocherà in luogo del connazionale Brozovic.
Nel Celtic, che giocherà con il 4-3-3 e dove la qualità latita dopo la partenza di Samaras, si punterà tutto sul caldo pubblico di casa e su Guidetti in attacco, mentre non sarà della sfida Commons, ala molto veloce, alle prese con un infortunio e che dovrebbe tornare in tempo per la sfida di ritorno, al momento delle quale l'Inter spera di aver già chiuso la pratica.

Il match Roma Feyenoord verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il