Partite streaming gratis live Europa League calcio online

, Giovedì in campo le italiane impegnate nei sedicesimi di Europa League, con tante sfide che preannunciano spettacolo e gol, con Napoli e Inter tra le favorite.

Partite streaming gratis live Europa Lea


Giovedì caldo per le italiane che saranno impegnate in Europa League, nell'andata dei sedicesimi di questa meravigliosa competizione. Partiamo dalle sfide delle 19, con il Torino che ospita all'Olimpico gli spagnoli giustizzieri in Champions ad inizio anno del Napoli, dell'Athletic Bilbao, con l'auspicio di vincere e vivere una trasferta iberica tranquilla al ritorno: occhio a Maxi Lopez e Quagliarella, saranno loro a guidare l'attacco granata.

Trabzonspor-Napoli invece potrebbe rappresentare già una ghiotta occasione per i partenopei di mettere una pietra sulla qualificazione, visti i problemi del club turco e l'ottimo, nonostante lo stop di Palermo, stato di forma della formazione di Benitez. Non si può dir lo stesso della Roma che in casa contro il Feyenoord è chiamata a riscattare le opache prove in campionato, non ultima quella col Parma, trasformando i fischi in applausi: spazio a Totti, con Ljaijc e Florenzi nel tridente offensivo, e Gervinho inizialmente in panchina.

Alle 21.05 spazio invece alla trasferta scozzese, sull'ostico campo del Celtic, per l'Inter di Roberto Mancini e più che mai di Guarin, il vero acquisto di gennaio per i nerazzurri, che tenteranno di conquistare una vittoria per giocare il ritorno con più libertà.

Difficile l'impegno invece per i viola di Montella, impe

L'Europa League si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
I match sarà possibile seguirli in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il