BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live in attesa streaming Celtic Inter diretta live

Torino - Athletic Bilbao per i sedicesimi di Europa League è sulla carta un match equilibrato, nel quel si affrontano due formazioni che si esprimono entrambe meglio tra le mura amiche. Valverde deve rinunciare a tre titolari.




Le convocazioni ufficiali diramate da Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao in vista della trasferta di Torino per i sedicesimi di Europa League, 18 giocatori in totale, con le assenze di tre possibili titolari come Aduriz, Iturraspe e Susaeta, avranno certamente rinfrancato Ventura, che chiede ai suoi uno sforzo per rimanere in corsa nella manifestazione europea. Per Valverde, che si porta dietro quattro giovani della cantera, Bustinza, Unai Lopez, William ed Aketxe, l’assenza più pesante è certamente quella di Iturraspe, vero equilibratore del centrocampo basco. Aduriz invece era quello che aveva fatto più male al Napoli nei preliminari di Champions League che avevano visto il successo degli spagnoli.

Nel Torino l’allarme riguarda il centrocampo, con lo svedese Farnerud colpito dall’influenza in occasione della gara con il Cagliari ed in forse, mentre sembrano migliorate le condizioni sia di Gazzi che di El Kaddouri. Negli allenamenti in vista dell’Athletic Bilbao, Ventura ha impiegato in attacco la coppia Maxi Lopez – Quagliarella che gli garantisce maggiore esperienza, con Martinez di scorta. In porta confermato Padelli, con Maksimovic e Darmian che saranno i laterali di centrocampo, nel quale è confermato anche Vives.

A Glasgow l’arrivo dell’Inter per l’andata dei sedicesimi di Europa League porta bei ricordi anche per i tifosi del Celtic, che ricordano con piacere la finale di Coppa Campioni giocata contro i nerazzurri di Herrera nel 1967, e vinta dagli scozzesi per 2 -1. Il Celtic di adesso, guidato dal tecnico norvegese Ronny Deila, non ha più i fasti di quegli anni, ma resta pur sempre un avversario difficile per un’Inter in fase di ricostruzione, con Mancini che ha bisogno ancora di tempo per plasmarla a modo suo. Gli scozzesi, che si sono rinforzati inserendo in rosa Guidetti, prelevato dal Manchester City, non possono però utilizzarlo in Europa League. I punti di forza del Celtic sono il difensore olandese Van Dijk, il terzino Izaguirre, di nazionalità honduregna ed il capitano Brown, un centrocampista che non disdegna di presentarsi anche al tiro. In attacco, occhi puntati su McGregor, ventunenne che ha già segnato 5 reti in stagione.

L’Inter vuole dimostrare anche in Europa League di essere sulla buona strada e conferma la struttura con il rombo di centrocampo con Medel vertice basso, Shaquiri, vertice alto e Guarin e Brozovich ai lati, che ha fatto bene nelle ultime uscite e riesce a mandare più spesso al tiro gli attaccanti, che a Glasgow saranno ancora una volta Icardi e Palacio. Unico dubbio all’inizio, per una formazione che vede Handanovic tra i pali e la linea difensiva composta da Ranocchia, Jean Jesus, Dodò ed il nuovo arrivato Santon, è quello tra i due slavi Brozovic e Kovacic, con quest’ultimo che potrebbe soffiare il posto in extremis al neo arrivato.

La partita tra Torino Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il