BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Fiorentina, Inter, Roma, Torino, Napoli streaming live gratis oggi giovedì Europa League

Giovedì si disputeranno i sedicesimi di finale dell'Europa League, con molte le squadre italianeinmpegnate. Vediamo in particolare gli incontri che affronteranno Inter, Torino, Roma e Fiorentina.




L'Inter di Mancini sarà impegnata nella sfida contro il Celtic Glasgow, con la gara di andata che si svolgerà in terra scozzese. Partita impegnativa per i nerazzurri, che vogliono vincere questa coppa per poter accedere alla prossima Champions League. La squadra di Mancini viene da due vittorie consecutive in campionato e sono in grande ripresa, grazie soprattutto al ritrovato Fredy Guarin, decisivo con una doppietta nella difficile trasferta di Bergamo. Di fronte ci sarà un Celtic Glasgow che fa dell'aggressività la sua arma migliore. I biancoverdi scozzesi sono primi nel loro campionato, con tre punti di vantaggio sulla seconda, e vengono da cinque vittorie consecutive, l'ultima per 2 a 1 raccolta sul campo del St. Johnstone.

La Roma invece dovrà affrontare il Feyenoord. Gli uomini di Garcia vengono dal clamoroso pareggio interno contro il Parma, che ha creato una entta frattura tra la squadra e i propri tifosi. A questo punto l'Eurora League può salvare davvero la stagione, ma eliminare il Feyenoord non sarà facile. Gli olandesi vengono dalla pensate sconfitta per 2 a 0 subita sul campo dell'Heracles, e in classifica sono molto indietro (-20 dalla prima, e terzo posto con solo due punti di vantaggio sulle inseguitrici). Una sfida delicata per entrambe le squadre.

Il Torino invece se la vedrà all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao, e lo stadio si preannuncia tutto esaurito. Grande entusiasmo per gli uomini di ventura (che vengono da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite). Questo filotto di risultati ha dato una classifica molto più tranquilla ai granata (32 punti, con buonissime possibilità di giocarsi il piazzamento Europa League) e quindi adesso possono concentrarsi sull'impegno europeo. L'Ahthlet Bilbao si preannuncia un'avversario davvero ostico, ha ottime individualità come Aduriz e Muniain. I baschi si trovano al 13° posto in classifica, a +5 sulla zona retrocessione, ma non sono una squadra da sottovalutare.

Infine la Fiorentina sarà impegnata nella difficilissima trasferta di Londra contro il Tottenham. Una sfida davvero molto dura per i viola, che vengono da tre vittorie consecutive in campionato (l'ultima ottenuta contro il Sassuolo) e hanno dimostrato di aver sostituito degnamente Cuadrado con un giocatore di grande classe come Salah. Di fronte ci saranno gli spurs, che sono sesti nella Premier e vengono dall'immeritata sconfitta di Liverpool. I viola dovranno stare attenti alla stella Kane. Anche qui si preannuncia una sfida davvero molto dura.

Gli incontri di Europa League verrano trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il