BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Napoli Trabzonspor streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Tottenham diretta live

Per i sedicesimi di finale di Europa League, la Fiorentina fa visita al Tottenham e il Napoli al Trabzonspor




Torna l'Europa League, con la fase ad eliminazione diretta e con una serie di partite di grande interesse. Tra le quali spicca quella in programma al White Hart Lane di Londra tra Tottenham e Fiorentina, gara che dovrà dare una misura della forza dei viola. La squadra di Montella, infatti, dopo aver superato agevolmente la fase a gironi, si appresta ora ad affrontare l'urto di una squadra che già in passato ha saputo mettersi in luce in questa competizione, vincendola due volte. Se i gigliati riuscissero a passare il turno, si proporrebbero come una delle favorite per la vittoria finale della seconda competizione europea.

Vincenzo Montella non dovrebbe avere particolari problemi di formazione contro il Tottenham, considerato che i titolari sono tutti a disposizione, tranne naturalmente Pepito Rossi. Il tecnico partenopeo dovrebbe riproporre un 4-3-3 con Gomez al centro dell'attacco, mentre Borja Valero, dopo aver riposato con il Sassuolo tornerà a dirigere le manovre d'attacco. In difesa ballottaggio per gli esterni, con Micah Richards favorito su Tomovic e Pasqual che dovrebbe essere preferito ad Alonso proprio per la sua esperienza.

Altra gara che riguarda da vicino le italiane è quella tra Trabzonspor e Napoli. Gli uomini di Benitez sono reduci da una magra nella gara disputata sabato a Palermo, che ha interrotto un ottimo momento. Proprio il modo in cui è arrivata l'inopinata battuta di arresto siciliana ha riproposto alcuni dubbi sulla capacità del Napoli di far fronte ai momenti complicati, che si presentano nel corso di una stagione.

Il Trabzonspor non è tra le squadre considerate favorite per la competizione. E' però una squadra solida che potrebbe mettere in difficoltà il Napoli, soprattutto ove i partenopei prendessero l'impegno sotto gamba. Per quanto riguarda la formazione, Benitez dovrà fare a meno di Strinic, escluso dalla lista Uefa, e naturalmente del lungodegente Insigne. In attacco dovrebbero essere Mertens e Callejon ad affiancare Higuain, in una partita che potrebbe vedere i turchi all'attacco e il Napoli pronto a far partire il contropiede. Il doppio scontro vede sicuramente favoriti i campani, che però dovranno cercare di non sbagliare nulla, contro una squadra molto rocciosa.

Il match Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il