BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis dopo streaming Bayern Monaco Shakhtar diretta live

Tra le gare dei sedicesimi di Europa League spicca senza dubbio quella tra Roma e Feyenoord, due squadre che hanno preso parte a molte edizioni della Champions League, con gli olandesi che ne hanno vinta anche una, nella stagione 1969 – 70.




L’appuntamento per Roma – Feyenoord è per giovedì sera ore 19.00 all’Olimpico, e Rudy Garcia vuole dai suoi ragazzi una prestazione che faccia dimenticare le ultime gare disputate in campionato, compreso il pareggio dell’ultimo turno contro il Parma.

Dopo essere usciti dalla fase a gironi della Champions League, l’Europa League rappresenta uno degli obiettivi stagionali dei giallorossi, che si trovano di fronte una formazione dal grande palmares, ma che in questa stagione si trova solo al terzo posto nella classifica della Eredivisie. La compagine di Rotterdam, nell’ultimo turno ha fatto peggio dei giallorossi, andando a perdere in casa dell’Heracles, terzultimo in classifica per 2 – 0.

La formazione allenata da Fred Rutten ha come migliore marcatore nella competizione Toomstra con tre reti, seguito da Manu ed El Hamadj con due. La rosa a disposizione del tecnico olandese è quasi al completo, con i soli Wilkshire e Van Beek in dubbio. In porta gioca Vermeer, che nel corso della fase a gironi dell’Europa League ha subito 6 reti.

Per quanto riguarda la Roma, Rudy Garcia dovrebbe rimettere in campo Totti, anche per sfruttare la sua esperienza in questo tipo di competizioni, affiancandogli il duo degli attaccanti ivoriani Gervinho e Doumbia, con quest’ultimo che potrebbe lasciare il posto a Ljajic, in quanto non ancora pienamente integrato nei giochi dei giallorossi. In difesa sicuri Cole e Maicon sulle due fasce, mentre c’è ballottaggio al centro. De Rossi sarà il perno arretrato del centrocampo, dove dovrebbero esserci anche Keita e Nainggolan, con Florenzi pronto a dare una mano dalla panchina, oppure schierato in difesa al posto di Maicon, se Garcia opterà per una formazione più offensiva.

Martedì torna anche la Champions League, ed una delle due gare in programma vede il Bayern di Monaco impegnato a Leopoli contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano Mircea Lucescu. Un confronto che sulla carta vede favoriti i bavaresi di Pep Guardiola, anche se l’allenatore spagnolo deve fare a meno di due pedine importanti come Ribery ed il suo capitano Lahm. Il Bayern arriva dalla goleada, 8 – 0, rifilata all’Amburgo nell’ultimo turno e dalla prima posizione nella Bundesliga, dove si avvia a ripetere i successi degli anni passati.

Nella formazione iniziale dei tedeschi sicuri Robben, Lewandowsky, Muller, Schweinsteiger ed Alaba, con Guardiola che ha comunque molte opzioni e sembra temere più le condizioni climatiche di Leopoli che la forza dell’avversario. Lucescu, che ben conosce forza e caratteristiche tecniche del Bayern ha preparato una partita di contenimento, e cercherà di limitare il possesso di palla dei bavaresi, puntando sul contropiede e sulle doti di attaccante del suo centravanti Luis Adriano, finora capocannoniere della Champions League.

Il match Roma Feyenoord si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il