BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis in attesa streaming Verona Roma live diretta

La Roma di Garcia è tenuta a dare un senso alla stagione. Prima con il Feyenoord, per assicurarsi il passaggio del turno, poi in campionato con il Verona, per mantenere a distanza il terzo posto.




Dopo essere stata retrocessa a causa del terzo posto maturato nel girone di Champions, la Roma si appresta ad affrontare i sedicesimi di finale di Europa League, dove inconterrà il Feyenoord. In una stagione fin qui non certo esaltante, i giallorossi hanno in parte la possibilità di riscattarsi, battendo all'Olimpico la squadra del tecnico Fred Rutten per poter affrontare il ritorno in Olanda senza troppi patemi. Il Feyenoord, che non sta vivendo un bellissimo momento, per la trasferta a Roma potrà contare però su circa 5000 tifosi provenienti da Rotterdam.

In un match decisivo per mantenere viva la speranza di conquistare un titolo, Garcia si affiderà quasi sicuramente al suo capitano. La Roma, grande favorita per la vittoria finale, potrà contare anche sulla rapidità e la forza fisica di Gervinho e Doumbia. Fermi invece ancora ai box sia Ibarbo che Iturbe. Il Feyenoord, reduce dalla sconfitta in campionato contro la terzultima, dovrà fare a meno di Van Beek, Wilkshire e Manu.

Dopo il deludente pareggio contro il Parma nella scorsa giornata di serie A, la Roma farà visita al Verona di Mandorlini che adesso deve iniziare a guardarsi alle spalle, avendo appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche la Roma deve fare attenzione se non vuole rischiare di essere avvicinata dal Napoli e soprattutto se vuole mantenere vive le flebili speranze di agganciare la Juve capolista, staccata di 7 punti. Nella sfida del Bentegodi va segnalato inoltre il suggestivo duello a distanza tra i due campioni del Mondo Francesco Totti da una parte e Luca Toni dall'altra.

Garcia nella gara contro il Verona dovrà rinunciare a diversi infortunati ma soprattutto dovrà valutare la possibilità di effettuare un turn over. Oltre al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League infatti la Roma starà già pensando allo scontro diretto contro la Juventus del 2 Marzo. Rosa quasi al completo per Mandorlini che dovrà rinunciare soltanto a Sala. Da valuatare invece le condizioni di Rodriguez.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il