BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Partite Serie A streaming live gratis oggi dopo streaming Europa League live diretta

Ricomincia oggi, venerdý 20 febbraio 2015, la Serie A con l'anticipo stasera tra Juventus Atalanta




AGGIORNAMENTO: Concluse le partite di Europea League, ritorna oggi, venerdì 20 Febbraio 2015, la Serie A con la 24esima giornata e l'anticipo stasera tra Juventus Atalanta. Sarà una giornata di campionato molto divisa, con sabato un solo incontro ovvero il derby tra Genoa Sampdoria e le altre partite divise fra domenica e lunedì. Lo streaming e la presentazione della partita di Juventus Atalanta lo abbiamo visto in questo articolo

Sarà un giovedì europeo di coppe quello che si apre questa settimana, col via dei sedicesimi di Europa League che vedrà parecchie formazioni prestigiose impegnate in quella che è diventata la seconda manifestazione, per prestigio, più importante del vecchio continente.

Le sfide delle 19 vedranno subito in campo due italiane, con il Torino di Ventura che dovrà cercare di far l'impresa contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao, specialmente tra le mura amiche, contando sul buono stato di forma specialmente fra le mura amiche, nonostante il favore del pronostico non sia dalla propria parte.

Obbligata a vincere, e convincere, dopo l'andamento altalenante in campionato, la Roma di Garcia che dovrebbe ritrovare in attacco capitan Totti, pronto ad affrontare la difesa degli olandesi del Feyenoord che hanno nel nazionale orange Clasie e in Kazim-Richards le punte di diamante del proprio team.

Impegno svizzero per l'Everton di Lukaku, impegnato sul campo del temibile Young Boys incontrato dal Napoli nella fase eliminatoria, mentre i partenopei saranno ospiti dei turchi del Trabzonspor, campo non particolarmente ostico, già preda della Juventus nella scorsa stagione, che potrebbe vedere l'esordio europeo dal primo minuto del gioiello di casa Gabbiadini.

Bella sfida tra lo Zenit dell'ex tecnico italiano Spalletti ed attualmente guidato da Villas Boas, che affronta il PSV di de Jong Luke, attaccante dal gol facile e reduce dalla tripletta in Eredivise, mentre dall'altra parte sarà Hulk a guidare le offensive della favorita armata russa.

I belgi del gioiellino cileno Nicolas Castillo, affrontano i danesi del Aab, mentre bella ed equilibrata sfida tra il Wolfsuburg e lo Sporting Lisbona; completa il quadro delle gare delle 19 la sfida tra Dnipro-Olympiacos, con i campioni greci leggermente favoriti, vista anche la retrocessione dalla Champions League dove non avevano affatto sfigurato.Alle 21.05 in campo anche le ultime italiane, con la Fiorentina di Montella che sarà ospite del Tottenham di Pochettino, in una delle partite più belle e complicate per i viola, mentre l'Inter sarà ospite, con un recuperato Icardi in attacco, del Celtic, in un ambiente notoriamente caloroso.

Balotelli invece guiderà l'attacco dei Reds del Liverpool contro il Besiktas, con la vittoria dei padroni di casa facilmente pronosticabile, mentre più difficile appare il pronostico tra Villarreal-Salisburgo, con gli austriaci troppe volte sottovalutati ma capaci di far sempre bene.

Facile sfida per Ajax di De Boer che affronta in casa il Legia Varsavia, mentre completano il tabellone le gare tra Guingamp-Dinamo Kiev, Anderlecht-Dinamo Mosca e Siviglia-Moenchengladbach.

Le partite di Europa League verranno trasmesse in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il