BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming live gratis in attesa streaming Celtic Inter streaming diretta live

Archiviata la 4°di ritorno con una sconfitta e una vittoria, Napoli e Inter si tuffano in Europa League e vanno in trasferta in Turchia e in Scozia, rispettivamente contro Trabzonspor e Celtic.




Il Napoli, reduce dalla batosta di Palermo che ha interrotto una striscia di 4 vittorie di fila e la rincorsa al secondo posto, va a Trebisonda per i sedicesimi di Europa League. Avversari sono i turchi del Trabzonspor, che a loro volta sono reduci dall'eliminazione dalla Coppa di Turchia e da una vittoria in campionato che li ha fatti issare al 5°posto.

Il Napoli che affronterà questa difficile trasferta giocherà con il solito modulo, ossia il 4-2-3-1, ma vi saranno alcuni cambi rispetto allo sfortunato match di Palermo. Sembra probabile un cambio tra i pali: dopo l'erroraccio Rafael si siederà in panchina e al suo posto ci sarà Andujar. Sulla fascia sinistra un turno di riposo verrà dato a Strinic, che a Palermo ha giocato la sua peggiore partita da quando è arrivato, mentre in avanti Mertens riprenderà il suo posto nel trio dietro Higuain.
Gli avversari del Napoli invece, che a novembre hanno richiamato Yanal al posto dell'ex tecnico dell'Algeria Halilhodžic, giocheranno con un modulo "a specchio" e potranno contare sull'ex Benfica Cardozo come terminale offensivo, oltre che su un pubblico che gli ha consentito in questa stagione europea di perdere una sola partita tra quelle giocate in casa.

L'Inter va in Scozia pe un match affascinante, che porta alla memoria ricordi tristi per i tifosi, perchè il Celtic è la squadra che pose fine all'epopea delll'Inter di Herrera, vincendo a sorpresa la Coppa Campioni nel '66/67. Entrambe arrivano da una vittoria: il Celtic ha vinto in trasferta e ha mantenuto la testa del campionato, mentre l'Inter vincendo a Bergamo ha centrato la seconda vittoria di fila e sta provando a risalire in zona Champions.

Mancini giocherà con il modulo che sembra aver rivitalizzato la squadra, ovvero il 4-3-1-2 e sembra intenzionato a dei cambi rispetto al match contro l'Atalanta. Uno è obbligato, visto che Podolski non è stato inserito nella lista Uefa: la coppia d'attacco sarà composta da Palacio e Icardi. In mediana Kovacic sarà al posto di Brozovic, mentre per il resto la formazione sarà quella di Bergamo.
Il Celtic giocherà con il 4-2-3-1 e il tecnico degli scozzesi si è preso ancora un giorno per decidere come sostituire Lustig e Commons: entrambi si sono fatti male in campionato: il difensore starà fuori un mese e l'ala un paio di settimane.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il