BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming gratis live aspettando streaming Trabzonspor diretta live

La Roma è reduce dallo scialbo pari interno con il Parma e il Napoli dalla sconfitta di Palermo: ora in Europa League i giallorossi ricevono il Feyenoord e gli azzurri vanno in casa del Trabzonspor.




La Roma di Garcia continua a stentare e si morde le mani dopo il pari della Juve a Cesena. Ora, dopo la mancata vittoria all'Olimpico contro il Parma, i giallorossi ricevono il Feyenoord: anche gli olandesi non attraversano un buon momento, come testimonia la sconfitta in casa della terzultima nell'utlimo turno di campionato. L'ex squadra di De Vrji ora è terza, ma la sua stagione non si può dire certo positiva.

La Roma giocherà con il solito 4-3-3 e Garcia potrà contare sul rientro di Totti, il quale agirà in avanti con Gervinho e Doumbia, chiamato a un pronto riscatto dopo la brutta "prima" con i ducali. In difesa ci sarà Holebas a sinistra, mentre per il ruolo di terzino destro Torosidis sembra favorito su Maicon. Per quanto riguarda la mediana certo il rientro di Pjanic, che ha smaltito l'influenza, mentre mancherà ancora De Rossi.
Gli olandesi del Feyenoord invece arrivano a questo match con la Roma in emergenza, ma giocheranno comunque con il solito 4-3-3, marchio di fabbrica del calcio olandese. Mancheranno Manu e Van Beek, che sono in infermeria, ma ci sarà Boetius, talentino interessante, a guidare l'attacco del Feyenoord.

Il Napoli cerca il riscatto in Europa dopo lo scivolone di Palermo. Il match contro i turchi del Trabzonspor appare decisamente alla portata degli azzurri, anche se non bisogna sottovalutare il fattore ambientale e il rendimento casalingo del Trabzonspor.

Il Napoli non cambierà il proprio sistema di gioco, ma sicuramente ne modificherà alcuni interpreti rispetto alla brutta prestazione di Palermo. In porta dovrebbe comunque essere confermato Rafael, nell'occhio del ciclone per l'erroraccio a Palermo, che ha spianato la strada ai rosanero. In mediana dovrebbe però rivedersi Gargano, che farà coppia con David Lopez, mentre Mertens affiancherà Hamsik e Callejon nel trio del 4-2-3-1 dietro Higuain.
I turchi, che arrivano invece da una vittoria in campionato, giocheranno con lo stesso modulo dei partenopei e potranno contare sul bomber Cardozo, che in Turchia sta facendo ottime cose, confermando quanto fatto vedere al Benfica. Dovrebbe invece partire dalla panchina l'ex milanista Kevin Costant, che nel Trabzonspor sta facendo molto bene.

L'incontro Roma Feyenoord si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il