BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis in attesa Tottenham Fiorentina streaming live diretta

Arriva l'Europa League e pe la Roma è l'occasione del rilancio contro il Feyenoord, mentre la Fiorentina cerca conferme contro il temibile Tottenham, squadra sempre temibile.




La Roma di Garcia è chiamata al riscatto in campo europeo dopo la delusione in campionato contro il Parma. Avversario nei sedicesimi di Europa League sarà il Feyenoord, che arriva all'Olimpico per questo match d'andata dopo una brutta sconfitta esterna in campionato.

La Roma potrà contare sul ritorno dal 1'di Totti, che formerà il tridente con Gervinho e Doumbia. Per il resto, nel 4-3-3 che la Roma opporrà al Feyenoord, ci sarà anche il rientro di Holebas in difesa, mentre Garcia deve ancora decidere chi tra Maicon e Torosidis sarà chiamato a coprire l'out di sinistra, anche se il greco sembra favorito.
Nel Feyenoord che proverà a sgambettare la balbettante Roma di questa seconda parte di stagione vi sono poche certezze, perchè il tecnico degli olandesi sta facendo molta pretattica e nel match di campionato ha mandato in campo una formazione abbastanza simile a quella titolare: questo fa pensare che contro la Roma il 4-3-3 degli olandesi potrebbe essere oggetto di un robusto turnover.

Tottenham e Fiorentina si affrontano in uno dei sedicesimi più interessanti, perchè di fronte ci sono due squadre in salute. La Fiorentina non perde da 7 turni, mentre il Tottenham, pur avendo perso l'ultima di campionato contro il Liverpool, ha comunque vinto 6 delle ultime 8 partite. Entrambe sono in corsa per la Champions e quindi lo spettacolo è assicurato.

La Fiorentina che scenderà in campo in casa del Tottenham dovrà fare ancora a meno di Rossi e Bernardeschi e giocherà con il 4-3-3. In avanti accanto a Gomez agiranno Joaquin e Salah, mentre in mediana c'è ancora un dubbio su chi sarà in regia tra Aquilani e Mati Fernandez. Le certezze sono in difesa, dove la coppia centrale sarà composta da Savic e da Gonzalo Rodriguez, a cui spetterà il compito di disinnescare il giovane e esplosivo Harry Kane, vera e propria rivelazione della Premier League di quest'anno.
Nel Tottenham di Pochettino non ci sono problemi di formazione e la squadra dovrebbe essere quella che solitamente scende in campo in Premier: ci saranno quindi Kane e Eriksen, che in due hanno segnato la bellezza di 22 reti in Premier League, confermandosi come due dei giovani più interessanti e di talento di tutto il panorama europeo. La Fiorentina è quindi avvertita: a Londra sarà tutto tranne che una passeggiata.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il