BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live in attesa streaming Roma Feyenoord diretta live

Gara di andata casalinga per il Torino, che affronta l’Athletic Bilbao. Nelle ultime ore il tecnico degli spagnoli ha perso tre giocatori ed arriva a Torino con una rosa ridotta di 18, con quattro 'canterani'.




Torino – Athletic Bilbao, partita che sembrerebbe andare verso il tutto esaurito a quasi all’Olimpico, con la presenza anche di 1500 rumorosissimi tifosi baschi, è partita che non consnte un pronostico netto, con le due formazioni che si equivalgono, Il Torino in questa stagione ha sempre fatto bene in casa in questa competizione, mentre il Bilbao, dopo aver eliminato il Napoli nei preliminari della Champions League, si è un po’ perso nella fase a gironi, così come ha fatto in campionato dove viaggia a metà strada tra la zona Europa e la retrocessione. Il tecnico dell’Athletico Bilbao, Valverde, deve fare a meno in questa gara di tre uomini importanti, come il creatore di gioco Iturraspe, giocatore già messo nelle liste dei desideri da parte di grandi società del vecchio continente, nonché di Susaeta ed Aduriz. Per ovviare alle assenze Valverde ha pescato nel serbatoio della "cantera" basca, portando con se 4 giovani speranze.

Il Torino, che vuole sfruttare l’occasione favorevole anche in previsione dell’ambiente "caldo", che si troverà ad affrontare nel ritorno, ha scelto di puntare su un attacco "pesante", con Ventura che mette in campo la coppia Quagliarella – Maxi Lopez, già vista anche nel finale di gara contro il Cagliari. Sulle fasce Ventura chiede rifornimenti continui e pressione a Darmian e Maksimovic, con cross proprio per i due attaccanti centrali. A centrocampo, bloccato Farnerud dall’influenza, sembra potercela fare El Kaddouri, così come Gazzi, pochi minuti in campo nel finale di partita contro il Cagliari. Il terzo di centrocampo sarà Vives.

Nell’andata degli ottavi è impegnata in casa anche la Roma, che riceve gli olandesi del Feyenoord, impegnata a riscattare le ultime prestazioni non del tutto soddisfacenti in campionato, Cosa che deve cercare di fare anche la formazione avversaria, guidata da Rutten, anche lei in calo nella Herdivisie e sconfitta nell’ultimo turno disputato. Il palcoscenico dell’Europa League deve servire a ridare nuova verve alla Roma, che schiererà nuovamente il suo capitano Francesco Totti, risparmiato in campionato. Per Garcia probabile un turnover tra i pali con l’utilizzo da titolare del polacco Shorupski al posto di De Sanctis. Fino ad ieri Pjanic con la febbre e quindi indisponibile, così come Maicon. In attacco con la conferma di Gervinho l’altro laterale dovrebbe essere Ljajc. La gara contro il Feyenoord non sembra nemmeno attirare il pubblico, dato che si aspettano solo 30mila spettatori, 6mila dei quali olandesi.

Ed il Feyenoord, che dovrà fare a meno di Van Beek, cercherà di puntare sulla spregiudicatezza di una squadra che porta in campo un mix di gioventù ed esperienza, con un 4 – 2 -1 – 3 che la dice lunga sulla voglia degli olandesi di infastidire la difesa giallorossa, con il tridente d’attacco composto da Toornstra e Boetius, ai fianchi di Kazim-Richards, ed il giovane talento Jordie Clasie nella linea di centrocampo. .

L' incontro Torino Athletic Bilbao verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il