BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Napoli Trabzonspor streaming gratis live aspettando streaming Roma Feyenoord diretta live

Il Napoli per dimenticare il ko di Palermo, la Roma per fare lo stesso dopo il pari casalingo con il Parma: questo il senso dell'andata dei sedicesimi di Europa League con Trabzonspor e Feyenoord.




Il Napoli va a Trebisonda e spera di dimenticare l'amarezza di Palermo, dove è arrivata una sconfitta pesante che ha rallentato l'inseguimento verso il secondo posto, comunque ancora vicino. Non sta molto meglio il Trabzonspor, che seppur reduce da una vittoria in campionato, naviga lontano dalla testa della classifica ed è andato fuori dalla Coppa di Turchia.

Il Napoli giocherà con il consueto modulo, ossia il 4-2-3-1, ma vi saranno diversi cambi rispetto alla trasferta in terra siciliana. Contro il Trabzonspor dovrebbe prima di tutto esserci Andujar tra i pali, con Rafael che sarebbe ancora scosso per l'errore di Palermo. In difesa, sull'out di destra ci sarà Ghoulam, mentre in mediana agiranno Gargano e David Lopez. Infine, dietro Higuain si rivederà Mertens, che andrà a coadiuvare Hamsik e Callejon.
Il Trabzonspor che affronterà il Napoli e che giocherà con un modulo identico a quello dei ragazzi di Benitez, potrà contare sull'estro del bomber Cardozo, che ha superato i problemi alla schiena e guiderà quindi la squadra nel tentativo di fare l'impresa e giocarsi la qualificazione al ritorno a Napoli.

La Roma spera invece di vivere 90 minuti assai diversi da quelli vissuti contro il Parma e di trovare la vittoria contro il Feyenoord, che se possibile attraversa un momento persino peggiore di quello della banda di Garcia, essendo reduce da una sconfitta in campionato.

La Roma giocherà con il modulo che ormai da tre anni la caratterizza, ovvero il 4-3-3. Vi saranno ancora diverse assenze, ma Garcia può tirare un sospiro di sollievo, visto che tra i titolari tornerà capitan Totti, che formerà il tridente con Gervinho e il muovo arrivato Doumbia. In difesa torneranno Holebas, che era squalificato contro il Parma e Torosidis, che coprirà quindi l'out di destra della Roma. Infine, nella mediana che proverà a contrastare quella del Feyenoord, ci sarà Pjianic, che ha smaltito l'influenza.
Il Feyenoord giocherà con lo stesso modulo dei giallorossi e il tecnico non ha ancora deciso quali saranno gli undici che giocheranno dall'inizio contro la Roma, ma quel che è certo è che in difesa la squadra sarà guidata dall'esperienza di Boulahrouz, arrivato quest'estate, e di Mathijsen, i quali hanno anche fatto parte della nazionale olandese.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il