BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live dopo streaming Chelsea Paris St Germain diretta live

Uno degli impegni delle italiane in Europa League per l’andata dei sedicesimi di finale riguarda il Torino di Ventura che affronta l’Athletic Bilbao che ha eliminato il Napoli di Rafa Benitez nei preliminari di Champions League.




All’Olimpico di Torino la formazione di Ventura affronta i baschi dell’Athletic Bilbao, formazione spagnola che dopo la fase a gironi è stata retrocessa dalla Champions League, dove era approdata dopo aver eliminato nel turno preliminare il Napoli. La formazione basca è attualmente al 12esimo posto in classifica nella Liga, a pari punti con Real Sociedad e Deportivo La Coruna, e nell’ultimo turno ha pareggiato per 0 – 0 in casa del Granada. Il Torino invece è nono in serie A, avendo pareggiato per 1 – 1 in casa con il Cagliari nell’ultima partita giocata.

Ventura è rimasto soddisfatto della prestazione contro i sardi, ma è convinto che occorrerà molto di più contro gli spagnoli, squadra dal buon tasso tecnico , e soprattutto che è importante segnare il più possibile in casa, ben conoscendo l’importanza del "fortino" di Bilbao, nelle fortune della formazione basca. Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, Ventura deve recuperare El Kaddouri, che dopo aver segnato la rete del pareggio contro il Cagliari è uscito dal campo per infortunio, come pure in dubbio è il suo sostituto Gazzi. Gli uomini da temere di più della squadra spagnola sono Muniain ed Aduriz, ed i baschi vogliono superare il momento difficile in campionato e far dimenticare ai loro tifosi l’eliminazione dalla Champions League, contando anche sull’ambiente del San Mames, per quanto riguarda il ritorno.

Due giorni prima, in Champions League si gioca il big match tra PSG e Chelsea, che ripropone la sfida di 12 mesi orsono quando le due formazioni affrontarono nei quarti con il passaggio del turno conquistato dagli inglesi grazie alla rete in trasferta segnata nel match di andata. Mourinho e Blanc si trovano dunque di nuovo di fronte, e dopo l’esperienza europea della scorsa stagione, nella quale nessuna delle due approdò alla finale, hanno nuovamente rinforzato la rosa. Il Chelsea ha vinto il suo girone, mentre il PSG ha dovuto cedere di fronte al Barcellona. In questa gara di andata il tecnico francese si trova a dover fare a meno di diversi uomini importanti, ma in attacco può contare sui bomber Ibrahimovic e Cavani ed in difesa sulla coppia brasiliana formata d Thiago Silva e David Luiz.

Il Chelsea, rispetto alla vittoria in campionato contro l’Everton riporta tra i pali Courtois, ed al centro dell’attacco Diego Costa, sostenuto del terzetto composto da Oscar, Willian ed Hazard. In difesa il perno resta il capitano John Terry e la cerniera mediana è composta da Fabregas e Matic. Per il tecnico portoghese anche grande abbondanza in panchina e quindi possibili cambi durante il corso della gara, magari per sfruttare l’esperienza in campo europeo di Didier Drogba.

La partita Torino Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il