BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming gratis live dopo Tottenham Fiorentina streaming diretta live

Nel quadro dei sedicesimi di finale dell'Europa League, spiccano Tottenham-Fiorentina e Roma-Feyenoord




L'inizio della fase ad eliminazione diretta dell'Europa League vede l'arrivo di una serie di sfide affascinanti, tra cui spicca quella tra Tottenham e Fiorentina. La squadra inglese ha già vinto due volte in passato il trofeo e anche in quest'occasione potrebbe essere un ostacolo duro per chiunque voglia aggiungerlo alla propria bacheca. L'esplosione del giovane attaccante Kane sembra aver ridato linfa ad una squadra che nel corso degli ultimi anni, nonostante ingenti investimenti ha spesso deluso. La Fiorentina dovrà dunque fare molta attenzione, in una doppia gara che si prospetta molto incerta.

Per quanto riguarda le formazioni, Montella potrebbe confermare per grandi linee l'inquadratura che ha visto i viola passare abbastanza agevolmente sul difficile campo del Sassuolo. Se Diamanti (escluso dalla lista Uefa) sarà sostituto da Joaquin e Gomez rileverà Babacar al centro dell'attacco, a centrocampo e in difesa il tecnico napoletano avrà solo l'imbarazzo della scelta. In mezzo al campo dovrebbe tornare Borja Valero, mentre in difesa potrebbe essere confermato Micah Richards al posto di Tomovic. I dubbi saranno però sciolti all'ultimo momento.

Altra gara di grande fascino è quella tra Roma e Feyenoord, in programma allo Stadio Olimpico. La squadra di Garcia, dopo la parziale battuta d'arresto con il Parma, deve cercare di ipotecare la qualificazione per non trovarsi costretta a sprecare ulteriori preziose energie nella gara di ritorno. Il pronostico è dalla sua parte, ma il Feyenoord vanta una tradizione gloriosa e costituisce comunque un banco di prova significativo per le ambizioni europee dei capitolini.

Ancora una volta, come del resto è successo lungo tutto il corso della stagione, Garcia si troverà a fare i conti con una infermeria molto affollata. Agli ormai storici assenti, Castan e Strootman, potrebbero aggiungersi Maicon, Pjanic e Totti. Il primo potrebbe essere sostituito da Florenzi, mentre in mezzo al campo dovrebbe subentrare Paredes. In avanti spazio probabilmente alla coppia ivoriana Doubia-Gervinho, mentre la terza maglia potrebbe essere appannaggio di Verde, con Ljaic anche lui in non perfette condizioni.

Il match Trabzonspor Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il