BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming live gratis aspettando streaming Trabzonspor Napoli diretta live

Duro impegno per il Torino di Ventura che attende in casa gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. Trasferta insidiosa per il Napoli ospite in Turchia del Trabzonspor.




Riprendono gli impegni europei e giovedì saranno ben cinque le squadre italiane a scendere in campo per i sedicesimi di finale di Europa League. A Torino di scena la formazione di Ventura contro i temibili spagnoli dell'Athletic Bilbao. Una sfida difficile per il Torino che dovrà capitalizzare al massimo l'impegno casalingo in vista del durissimo ritorno in Spagna.

La squadra granata è in salute e lo dimostra la lunga striscia di risultati favorevoli. Anche contro il Cagliari, nonostante il pari interno, il Torino e' apparso molto vivo. L'Athletic Bilbao non attraversa un periodo particolarmente felice, ma resta un avversario duro da affrontare. Nell'ultimo turno della Liga la squadra di Valverde ha pareggiato 0- 0 sul campo del Granada. Tradizione positiva per il Torino che ha vinto le ultime quattro gare casalinghe contro avversari spagnoli. Inoltre, il Toro in campo europeo in casa è imbattuto da nove gare. Il fattore campo e l'ottimo stato di forma dovrebbero favorire il Torino.

Lunedì alla ripresa degli allenamento si è allenato regolarmente con il gruppo anche Gazzi, mentre Farnerud è stato assente per febbre. Il centrocampista svedese è quindi in dubbio per la sfida con gli spagnoli. Per l'Athletic Bilbao non faranno parte della trasferta italiana il centrocampista Ander Iturraspe, per lui problemi al ginocchio, e l'attaccante Guillermo Fernandez, per un infortunio alla caviglia.

Lo stop di Palermo ha frenato la corsa del Napoli, colpevole di una prestazione molto incolore. Gli azzurri hanno pagato caro gli errori dei singoli e un atteggiamento generale approssimativo e per certi aspetti inspiegabile. Ora la squadra di Benitez cerca l'immediato riscatto in Europa League contro i turchi del Trabzonspor. Una gara difficile soprattutto per l'ambiente che troverà il Napoli in Turchia. I partenopei possono però vantare una rosa altamente superiore sia per tecnica dei singoli che per esperienza. Partenopei quindi favoriti dal pronostico anche se ipotecare il passaggio del turno già in Turchia non sarà cosa semplice.

Come di consueto il tecnico spagnolo del Napoli rivoluzionerà la squadra. In difesa spazio a Koulibaly, a centrocampo scontato il rientro di Gargano mentre in attacco dal primo minuto dovrebbe debuttare in Europa con la maglia del Napoli Manolo Gabbiadini. Diversi assenti per il Trabzonspor. Contro gli azzurri mancheranno gli squalificati Constant e Mehmet Ekici e gli infortunati Belkalem, Bosingwa e Waris.

La partita tra Torino Athletic Bilbao verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il