BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis aspettando Torino Athletic Bilbao live diretta streaming

Roma e Torino arrivano all'andata dei sedicesimi di Europa League contro Feyenoord e Athletic Bilbao avendo pareggiato l'ultima partita in campionato, ma con stati d'animo diversi.




La Roma sembra aver smarrito il bel gioco che l'anno scorso le aveva fatto sognare a lungo lo scudetto. Il pari contro il Parma ha certificato una volta di più uno stato di involuzione preoccupante. Ora a Roma arriva il Feyenoord e Garcia vuole dai suoi una reazione, anche per recuperare il rapporto coi tifosi. Gli olandesi arrivano da uno stop in campionato e l'occasione sembra propizia per recuperare un po'di serenità, ma ci vorrà la miglior Roma.

La Roma arriva alla sfida con il Feyenoord potendo contare sul rientro di Totti, suo uomo simbolo. Il capitano sarà al centro del tridente del 4-3-3 della Roma e agirà con Gervinho e Doumbia. In difesa rientrerà Holebas, che ha saltato il match di campionato per squalifica, mentre in mediana a contrastare i fantasisti del Feyenoord saranno Nainggolan e Keita, con Pjanic a inventare per i tre davanti.
Il Feyenoord invece giocherà con il modulo tanto caro al calcio olandese, ovvero il 4-3-3 e a guidare gli olandesi a caccia di un risultato positivo sarà il giovane e promettente Boëtius, un classe 1994 cugino di Emanuelson.

Il Torino si rituffa in Europa League e si prepara ad un match dal forte impatto emotivo, perchè l'Athletic Bilbao è squadra che proprio come il Torino suscita un forte senso di appartenenza nei propri tifosi. Il Torino arriva da un buon pari interno contro il Cagliari, che lo ha confermato in piena corsa per l'Europa League, mentre l'Athletic Bilbao ha anch'egli pareggiato, sul campo del Granada, ma il morale è più basso visto che la squadra lotta per salvarsi.

Il Torino arriva a questa affascinante sfida contro l'Athletic Bilbao con tutta la rosa a completa disposizione del tecnico Ventura. La formazione dovrebbe comunque essere quella che solitamente scende in campo nei match di campionato, con Quagliarella a guidare l'attacco granata.
L'Athletic Bilbao si presenterà invece senza il bomber Aduriz e Susaeta per scelta tecnica, mentre Iturraspe è infortunato. Valverde, che giocherà con il consueto 4-3-3 si affiderà a chi ha giocato meno finora e a diversi giovani proveniente dalle giovanili del club basco: un chiaro segno che l'obiettivo del Bilbao è la salvezza in campionato.

L'incontro Roma Feyenoord si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il