BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Torino Athletic Bilbao live diretta

Torna l'Europa League con Tottenham-Fiorentina e Torino-Athletic Bilbao per i sedicesimi di finale




Nel quadro dei sedicesimi di finale della Europa League, una delle gare più interessanti in assoluto è Tottenham-Fiorentina. La squadra di Vincenzo Montella, dopo un inizio di anno non proprio esaltante sembra aver finalmente trovato continuità, eliminando addirittura la Roma in Coppa Italia. Sabato, nell'anticipo di campionato ha battuto abbastanza facilmente il pericoloso Sassuolo e ora si presenta al White Hart Lane di Londra per affrontare un Tottenham che a sua volta non nasconde le sue ambizioni. I londinesi hanno già trionfato due volte in questa competizione e hanno un organico che incute una certa soggezione, nel quale spicca l'ultimo gioiello del calcio inglese, il centravanti Kane.

I viola non hanno particolari problemi di infermeria, a parte Pepito Rossi, e potranno di conseguenza presentarsi a Londra nella migliore formazione possibile. Rispetto alla gara di sabato dovrebbe rientrare Gomez, la cui esperienza internazionale potrebbe rappresentare un valore aggiunto, mentre una nuova opportunità potrebbe essere affidata a Micah Richards, che conosce molto bene gli Spurs per averli affrontati quando militava nel Manchester City. Il pronostico è molto incerto e il passaggio del turno dipenderà in gran parte dal risultato dell'andata.

Il Torino dovrà a sua volta affrontare un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano, quell'Athletic Bilbao che proprio nel corso dell'estate ha eliminato il Napoli dalla Champions League. Per gli uomini di Ventura un ostacolo arduo, ma non impossibile, considerato che i baschi stanno portando avanti una stagione in tono minore, come dimostra la loro classifica, molto deludente, nella Liga.

Il Torino si trova in un momento abbastanza favorevole, anche se nella gara disputata con il Cagliari ha dovuto dividere la posta con gli isolani, soprattutto a causa della giornata di grazia di Brkic, che ha ripetutamente sbarrato la strada della rete agli avanti granata. Per la partita con l'Atheltic Bilbao, Ventura dovrebbe presentarsi con gli uomini migliori, a parte Bruno Peres escluso a sorpresa dalla lista Uefa, al cui posto dovrebbe giocare Darmian, con Molinaro chiamato a ricoprire l'altra fascia. Il pronostico è naturalmente dalla parte dei baschi, ma una eventuale qualificazione dei granata non suonerebbe del tutto sorprendente.

La partita tra Trabzonspor Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il