BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis dopo streaming Napoli Trabzonspor vinta 4-0 dagli azzurri live diretta

Juventus Atalanta dopo una netta e decisa vittoria del Napoli contro il Trabzonspor




AGGIORNAMENTO: Ricomincia il Campionato, con Juve Atalanta subito dopo l'Europa League e una ottima vittoria del Napoli contro il Trabzonspor.
Sotto abbiamo spiegato come si può vedere Juventus Atalanta in streaming in diretta live anche gratis in italiano, siti web e link online su Internet. Ovviamente si può vedere anche su Sky, Sky Go per gli abbonati alla paytv e per chi non lo fosse anche su SkyGoOnline.

Il Napoli è chiamato a un pronto riscatto dopo il brutto ko di Palermo e il match contro il Trabzonspor è un'ottima occasione. I turchi non sono avversario insormontabile e il Napoli, se giocherà da Napoli, ha tutte le carte in regola per vincere contro una squadra attualmente quinta nel proprio campionato.

Per il match contro il Trabzonspor il Napoli non cambierà il proprio sistema di gioco, visto che il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Higuain come terminale offensivo. Le novità saranno prima di tutto nel trio dietro di lui, visto che Mertens avrà una maglia da titolare a discapito di De Guzman. In mediana si rivedrà Gargano, che farà coppia con David Lopez, mentre in difesa Ghoulam prenderà il posto di Strinic sulla destra, con Rafael confermato in porta nonostante la brutta partita di Palermo.
Il Trabzonspor giocherà con modulo identico a quello del Napoli e per ora l'unica certezza è il rientro di Cardozo in attacco. Non una buona notizia per il Napoli, che si troverà a dover fronteggiare un attaccante molto forte fisicamente e che "sente" la porta come pochi, capace di fare reparto da solo e di trascinare i compagni.

Il Torino, che in campionato sta facendo molto bene, attende l'Athletic Bilbao, che invece naviga nei bassifondi della Liga. Questa è la prima sfida ufficiale tra le due squadra, perché nelle uniche due occasioni in cui Torino e Athletic Bilbao si sono incontrate è stato in amichevole: in entrambe le occasioni finì con un pareggio.

Il Torino di Ventura si presenta a questo primo atto del doppio confronto contro l'Athletic Bilbao come meglio non potrebbe: squadra in fiducia e al completo, con quindi grande possibilità di scelta per il tecnico. Alla fine il modulo dovrebbe essere il solito 3-5-2 e gli undici che inzieranno la partita gli stessi del match contro il Cagliari, anche se non è esclusa qualche novità.
L'Athletic Bilbao invece si presenterà a Torino senza Arduriz e Susaeta, due assenze pesanti per i baschi, i quali giocheranno con una squadra molto giovane: appare evidente la volontà di Valverde, che giocherà con il 4-3-3, di preservare i titolari per il campionato, dove la situazione dei baschi è tutt'altro che tranquilla e dove la salvezza bisognerà sudarsela.

Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il