BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Acquario, Pesci, Scorpione, Sagittario, Bilancia, Capricorno oggi venerdì e sabato 20-21 Febbraio 2015

Milioni di persone sono appassionate all'Oroscopo, e sono interessate a ciò che prevedono gli astri. Ecco le previsioni per le giornate di veerdì e sabato.




In particolare ci concentriamo sui segni dell'Acquario, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Sagittario e Pesci, e su aspetti quali salute, lavoro, amore, fortuna e soldi.

Acquario: in amore saranno due giorni piuttosto noiosi, sia per i single sia per chi vive un rapporto di coppia, non ci saranno grandi novità. Anche sul lavoro non ci saranno notizie interessanti, state attenti a non litigare con i colleghi. Vi sentirete bene fisicamente.
Scorpione: in ambito affettivo la passione sarà grande protagonista, e recupererete alla grande l'intesa con il partner. In ambito professionale ci saranno grandi novità, tuttavia questi cambiamenti potrebbero non soddisfarvi del tutto. Non mangiate troppo.
Bilancia: saranno due giorni positivi in amore, dedicando più tempo al vostro partner recupererete l'intesa perduta. Sul lavoro la fortuna vi darà un grande mano, approfittatene per concludere affari che risultano molto complessi. Avrete le forze di un leone.

Capricorno: le cose in amore andranno bene soprattutto per i single, che faranno incontri appassionanti, mente le coppie potrebbero vivere qualche tensione a causa della gelosia. In ambito professionale la crisi inciderà sulla vostra attività, dovete solo aver pazienza e sperare che arrivino tempi migliori. Vivrete qualche malanno stagionale.
Sagittario: dopo qualche litigio di troppo, nella coppia tornerà la serenità, tuttavia state attenti ad evitare uscite fuori luogo che potrebbero riportare tensioni. Sul lavoro ci saranno buoni risultati, che porteranno un aumento di stipendio. La salute sarà buona.
Pesci: in ambito sentimentale saranno due giorni pieni di tentazioni, che metteranno a dura prova la vostra relazione. In ambito lavorativo le cose andranno alla grande, e i vostri superiori vi ricompenseranno. Vivrete giorni di grande salute.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il