BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming gratis live dopo streaming Torino Cagliari live diretta

Grande attesa per il Torino che arriva in Europa League dopo ottimi risultati in Serie A. Partita molto difficile, ma i granata ci credono.




Un Torino esaltato dall'ottimo cammino in campionato torna in Europa per continuare la striscia positiva di risultati. Giovedì ospiti dei granata gli spagnoli dell'Athletic Bilbao.

Sedicesimi di finale di Europa League duri per la formazione di Ventura. A Torino arriva la formazione di Valverde, non in grande spolvero ma sicuramente avversaria difficile. Il Torino giovedì dovrà far valere il grande momento di forma e la spinta del proprio pubblico. Arrivare allo scontro del San Mamés con il vantaggio di un risultato favorevole sarà fondamentale per i granata perché in casa gli spagnoli sono fortissimi. Le premesse per fare bene ci sono tutte, visti gli ultimi risultati e il morale alle stelle. In fondo l'Athletic Bilbao non viene da grandi risultati. Negli ultimi due turni della Liga gli spagnoli hanno racimolato un solo punto, quello in trasferta contro il Granada. Incoraggianti anche gli ultimi risultati europei dei granata che in casa sono imbattuti da ben nove partite. Alla luce di questi elementi, il Torino parte con i favori del pronostico.

Torino senza problemi di formazione, eccezion fatta per le condizioni di Farnerud. Il centrocampista svedese è febbricitante e resta in dubbio per la gara con gli spagnoli. Buone notizie, invece, per Gazzi che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Le chance offensive del Torino con molte probabilità saranno affidate a Martinez e Quagliarella. Qualche problema in più di formazione per il tecnico dell'Athletic Bilbao. Valverde per la trasferta italiana non potrà contare sul centrocampista Ander Iturraspe e sull'attaccante Guillermo Fernandez, entrambi infortunati.

Dopo le quattro vittorie di fila il Torino è stato costretto al pari da un volitivo Cagliari. Fallito l'appuntamento con la quinta vittoria resta ai granata la grande soddisfazione del decimo risultato utile consecutivo. La formazione di Ventura è apparsa leggermente meno lucida del solito anche se nella ripresa ha fallito più volte il match point. Specie Darmian e Quagliarella sono andati vicinissimi al gol. Punto prezioso per il Cagliari passato in vantaggio al 34' grazie a Donsah. Pronta risposta del Torino che ha pareggiato immediatamente con El Kaddouri. Da quel momento è stato un monologo granata, con Brkic costretto agli straordinari. Il portiere dei sardi ha salvato in più di un'occasione la sua porta. La classifica per la formazione di Zola resta molto preoccupante, ma la prestazione di Torino è stata incoraggiante.

La partita tra Torino Athletic Bilbao si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il