BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Torino Athletic Bilbao streaming live gratis in attesa Fiorentina Torino streaming prossimo turno

Settimana difficile per gli uomini di Ventura che giovedì attendono a Torino i temibili avversari




dell'Athletic Bilbao e domenica saranno di scena a Firenze contro la formazione di Montella.

Riprende il cammino del Torino in Europa League dopo la brillante e storica qualificazione ai sedicesimi di finale. A Torino arrivano gli spagnoli dell'Athletic Bilbao, con i granata pronti per una sfida che si preannuncia ricca di spunti di interesse. La formazione di Ventura è in uno stato di forma invidiabile e anche contro la squadra di Valverde vuole sfruttare il momento positivo. L'imperativo della squadra italiana è capitalizzare al meglio il fattore campo perché il ritorno al San Mames sarà una vera battaglia. L' Athletic Bilbao in casa si trasforma e diventa un'altra squadra. Meglio quindi presentarsi in terra spagnola con il vantaggio di un risultato favorevole. D'altronde, gli spagnoli non sono in un periodo particolarmente felice e, dopo i 5 gol incassati nell'impegno casalingo contro il Barcellona, non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Granada.

Per il Torino tutti a disposizione per l'impegno europeo, eccezion fatta per Farnerud ancora alle prese con lo stato influenzale. Rientrato invece l'allarme per Gazzi che è pienamente recuperato. Più complicata la situazione degli spagnoli perché tra i convocati non risultano Susaeta, Balenziaga, Ander Iturraspe e Aritz Aduriz.

Con la vittoria al Mapei Stadium, la Fiorentina si è rilanciata nella corsa al terzo posto. Ora la Viola è a solo 4 punti dal Napoli e contro il Torino nel prossimo turno di campionato cercherà di allungare la striscia positiva di risultati. Compito difficile, però, contro un'altra squadra in salute e con tanta voglia di scalare la classifica. Una gara che si annuncia molto spettacolare sia per lo stato di forma delle due squadre che per la loro capacità di esprimere un bel calcio. Un match aperto a qualunque risultato e sul quale peseranno gli impegni europei. Alla fine un pareggio potrebbe accontentare tutti anche se il fattore campo fa partire la Fiorentina con i favori del pronostico.

Le scelte dei due allenatori dipenderanno molto dalle fatiche di coppa, ma intanto è certo che Montella per l'incontro di domenica dovrà rinunciare allo squalificato Alonso e Ventura ad El Kaddouri e Bovo, anche loro squalificati.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il