BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Verona Roma streaming live gratis in attesa streaming Feyenoord Roma live diretta

Verona Roma dopo il doppio pareggio della Roma contro il Parma e il Feyenoord.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Verona Roma atteso incontro della 24esima giornata dopo che nella scorsa ci sono stati risultati abbastanza strani come il pareggio della Juve e della Roma contro il Parma. Incotnro semplice, almeno sulla carta, quello dei giallorossi soprattutto pensando ai prossimi con giovedì il ritorno in olanda in cui si rischia l'eliminazione contro il Feyenoord e poi lunedì prossimo quello cotnro la Juve.
Lo streaming di Verona Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, i link e siti web lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Inizia la fase ad eliminazione diretta dell'Europa League, che vede impegnate anche quattro squadre italiane, tra cui la Roma, arrivata terza nel girone eliminatorio della Champions League e quindi ripescata di diritto per la seconda competizione continentale. Nei sedicesimi di finale, i giallorossi dovranno vedersela con un'altra squadra dal passato glorioso, il Feyenoord, in una gara che si presenta ricca di spunti interessanti.

Gli uomini di Garcia si presentano in Europa League spinti dal pronostico dei bookmakers, che danno proprio la Roma come favorita principale della competizione. La squadra capitolina continua però ad avere grossi problemi di formazione, a causa delle precarie condizioni di Totti, Pjanic e Maicon, che si aggiungono ai lungodegenti Strootman e Castan. Inoltre l'attacco è stato completamente rivoluzionato con l'innesto di Doumbia, il quale deve però ancora integrarsi coi nuovi compagni. Proprio il reparto avanzato rimane il rebus principale per il tecnico francese, con Ljaic non in perfette condizioni e il giovane Verde che scalpita e si trova in un ottimo periodo di forma. Potrebbe essere proprio lui a partire dal primo minuto accanto a Doumbia e Gervinho, in modo da sfruttare la sua voglia di mettersi in mostra. In mezzo al campo potrebbe invece entrare Paredes, a rilevare De Rossi o Keita, mentre Florenzi e Holebas dovrebbero supportare sulle fasce il proprio centrocampo e guardarsi dalle folate offensive degli olandesi. Se il pronostico è sicuramente dalla parte della Roma, non va però dimenticato il difficile momento vissuto dalla squadra.

La partita pareggiata domenica contro il Parma è la più chiara testimonianza dei problemi che continuano ad assillare i giallorossi, decimati dagli infortuni e probabilmente vittime di una preparazione non ottimale. Nella gara con i ducali, la Roma si è trovata a scontare anche la comprensibile mancanza di intesa tra il nuovo arrivato Doumbia e il resto della squadra, andando ripetutamente a sbattere contro il muro eretto dal Parma. Lo 0-0 finale è stato poi parzialmente neutralizzato dal concomitante pareggio riportato dalla Juventus a Cesena, ma in casa giallorossa resta netta la sensazione della ennesima occasione persa in una stagione in cui Totti e compagni hanno spesso sbagliato nei momenti decisivi.

L'incontro Roma Feyenoord si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il