BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Tottenham Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Torino prossimo turno

Giovedì ci sarà il ritorno dell'Europa League. Competizione in cui sono impegnate Torino e Fiorentina, che si affronteranno nel prossimo turno di campionato. Ecco analisi delle gare dei viola.




La fiorentina di Montella sarà impegnato in casa del Tottenham, nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I viola sono reduci da tre vittorie consecutive, e si trovano al quarto posto in classifica (38 punti, a -4 dalla zona Champions League). Nella vittoria di sassuolo si sono messi in mostra due importanti giocatori quali Babacar ed il neo acquisto Salah. Di fronte ci sarà una squadra ostica come il Tottenham. I londinesi stanno facendo un buonissimo campionato (6° posto con 43 punti, solo 3 punti di svantaggio sulla zona Champions). Gli spurs possono contare su uomini di valore come Kane e l'ex romanista Lamela, oltre ad altri tanti giocatori con grande esperienza internazionale. Nella Fiorentina sono tutti disponibili, tranne i lungodegenti Rossi e Bernardeschi, mentre i londinesi potranno contare su tutti i loro effettivi. Partita visibile in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Dopo questa gara i viola saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Torino. Anche i granata saranno impegnati Giovedì in Europa League contro l'Atlhetic Bilbao, mentre in campionato dopo aver raccolto quattro vittorie consecutive, hanno ottenuto un pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Cagliari, dove hanno messo in evidenza la solita solidità difensiva, ma un attacco poco cinico. I granata si trovano a quota 32 punti, ed hanno solo tre punti di svantaggio dalla zona Europa League. Una sfida che sicuramente sarà condizionato dalle fatiche di coppa. La Fiorentina, oltre ai già citati Rossi e Bernardeschi, in campionato avrà indisponibile lo squalificato Marcos Alonso, mentre i granata non potranno contare su Bovo ed El kaddouri, entrambi squalificati. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Il match Trabzonspor Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il