BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming gratis live aspettando streaming Napoli Sassuolo live diretta

In Turchia il Napoli cercherà di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale. Gara alla portata degli azzurri ma non priva di insidie perché il Trabzonspor in casa è un avversario tosto.




Fallito in malo modo l'appuntamento con il quinto successo consecutivo in campionato, il Napoli cerca il pronto riscatto in Europa League. Gli azzurri sono attesi in Turchia dal Trabzonspor, una squadra che sa farsi valere specie in casa. Gara non semplice e importantissima per il prosieguo della stagione partenopea. Il Napoli è impegnato su tre fronti e Benitez ha la forte intenzione di andare avanti in tutte le competizioni. Giovedì sera sarà importante fare risultato per ipotecare da subito il passaggio agli ottavi di finale.

Benitez è pronto ad un altro turn over e cambierà diversi uomini rispetto alla disfatta di Palermo. In porta spazio ad Andujar, con Rafael destinato alla panchina. Con Strinic fuori dalla lista Uefa, a sinistra giocherà Ghoulam mentre al centro della difesa tornerà Koulibaly che farà coppia con Albiol. Gargano è sicuro di una maglia da titolare, con David Lopez e Inler che si contenderanno l'altro posto disponibile a centrocampo. In avanti quasi scontato l'impiego di Gabbiadini nel terzetto alle spalle di Higuain. Hamsik è stato convocato, ma le sue condizioni restano da verificare. Coperta corta per il Trabzonspor che deve fare i conti con i numerosi assenti. Out gli infortunati Belkalem, Bosingwa e Waris e gli squalificati Constant e Mehmet Ekici.

Dopo lo scivolone di Palermo, il Napoli nel posticipo di lunedì contro il Sassuolo proverà a ripartire. L'inatteso pareggio casalingo della Roma contro il Parma ha reso meno amara la sconfitta del Renzo Barbera, ma ora gli azzurri non possono permettersi altri passi falsi per non compromettere definitivamente la corsa al secondo posto. Anche il Sassuolo dopo una serie di risultati positivi è incappato in un brutto stop perdendo nettamente in casa contro un'ottima Fiorentina. La squadra di Di Francesco, autrice finora di un campionato super, non ha intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale e al San Paolo farà di tutto per fare risultato. Sull'economia del match peserà sicuramente l'assenza dello squalificato Higuain, ma il Napoli resta nettamente favorito.

Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il