BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Trabzonspor Napoli streaming gratis live dopo streaming Palermo Napoli dai rosanero 3-1 vinta live diretta

Il Napoli prova a ripartire dalla Turchia. La batosta di Palermo ha lasciato il segno, rallentando l'inseguimento alla Roma. L'attenzione adesso si sposta sull'Europa League, con l'obiettivo di andare più avanti possibile.




La ripartenza del Napoli dopo lo stop in campionato passa dal Trabzonspor, formazione turca il cui tasso tecnico, almeno sulla carta, è piuttosto lontano da quello dei partenopei. Eppure le trasferte in Turchia vanno sempre prese con le molle, poiché insidiose, e il rischio di uscirne sconfitti non è poi così remoto. Impegno non semplice dunque, anche a livello psicologico in quanto il 3-1 rimediato a Palermo ha lasciato più di qualche strascico.

I giocatori di Benitez sono chiamati a fare risultato, soprattutto se l'ambizione del Napoli è quella di arrivare in fondo all'Europa League. Il tecnico spagnolo è esperto in competizione europee e vorrebbe dimostrare anche sulla panchina del Napoli il suo valore in ambito internazionale. Per questo a Trebisonda scenderà in campo la miglior formazione possibile, anche se a più di 48 ore dal fischio di inizio i dubbi sono tanti.

A cominciare dal dilemma Rafael: la papera sul gol dell'1-0 del Palermo potrebbe costargli il posto, a favore di Andujar. Al centro della difesa Koulibaly sarà il sostituto di Britos, in mezzo al campo il deludente Jorginho visto a Palermo verrà rimpiazzato da Gargano. Tutto immutato davanti: Higuain potrà contare sull'appoggio di Callejon, De Guzman e Hamsik (quest'ultimo è in dubbio e scalpita Gabbiadini, che sarebbe al debutto europeo con la maglia azzurra). Identico modulo per il Trabzonspor: 4-2-3-1 con Yatabare unica punta supportato da Hurmaci, Ekici, Yilmaz. Si prevede però un atteggiamento prudente da parte dei turchi, che in fase di non possesso si schiereranno con un centrocampo a cinque, chiudendo tutti gli spazi.

Il Napoli dovrà mostrare un piglio ben diverso rispetto a quello di Palermo, dove la squadra ha avuto un approccio molle e ha subito la maggiore determinazione degli avversari. Il calo di tensione è apparso evidente quando non c'è stata alcuna reazione al gol del vantaggio dei rosanero, come se gli azzurri si fossero presi una serata di relax dopo un periodo di successi. Un atteggiamento non da grande squadra che Benitez non ha gradito. La brutta prestazione di Palermo può essere cancellata soltanto con un convincente successo in Turchia, necessaria per voltare pagina e riannodare il filo con la vittoria bruscamente spezzato dal Palermo di Iachini.

La partita Trabzonspor Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il