BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live dopo Roma Feyenoord streaming diretta live

La Roma farà il suo esordio in Europa League contro il Feyenoord, con la testa al campionato, dove nel prossimo turno spera in un regalo da parte del'Atalanta, impegnata a Torino contro la Juventus.




La Roma scenderà in campo contro il Feyenoord con l'obiettivo di trovare una vittoria che le consenta di affrontare con tranquillità il ritorno in Olanda e di riconciliarsi con i tifosi, molto arrabbiati per l'involuzione di risultati e di gioco in atto. Il Feyenoord arriva da una brutta sconfitta contro una squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, ma la partita presenta comunque delle insidie.

La Roma non cambierà pelle dal punto di vista tattico, visto che il modulo sarà sempre il 4-3-3. Il tridente vedrà il ritorno di Totti, che sarà coadiuvato dalla velocità e dalla tecnica di Gervinho e del nuovo arrivo Doumbia. In mediana si rivedrà Pjanic, mentre in difesa ritroverà una maglia da titolare Holebas. L'unico dubbio di Garcia sulla Roma che scenderà in campo contro il Feyenoord riguarda l'out di destra, dove è ballottaggio tra Maicon e Torosidis, con quest'ultimo leggermente favorito.
Il Feyenoord che giocherà contro la Roma lo farà con un modulo identico, ovvero il 4-3-3 e il tecnico potrà contare sull'estro e sulla classe di Boetius, giovane talento del vivaio, che guiderà i suoi in avanti e sull'esperienza di Boulahrouz e Mathijsen in difesa.

In attesa del match di Champions contro il Dortmund, la Juventus riceve un'Atalanta reduce da due stop di fila, contro Fiorentina e Inter. La Juventus deve ripartire dopo il pari di Cesena, mentre l'Atalanta ha bisogno di punti per la salvezza.

La Juventus giocherà con il solito modulo, ovvero il 4-3-1-2 e Allegri può sorridere visto che tra i convocati vi saranno Caceres e Matri, che sono ormai recuperati. Gli unici ancora ai "box" sono Romulo e Asamoha. Contro l'Atalanta non ci saranno Evra, Pirlo e Bonucci, a riposo per la Champions, mentre in avanti è certao il ritorno di Tevez dopo la squalifica: suo partner d'attacco sarà probabilmente Morata.
Atalanta invece con diversi problemi: a Torino non ci saranno Pinilla, Carmona e Benalouane, tutti squalificati. Possibili anche i forfait per guai fisici di Moralez e Biava. L'unica nota lieta per Coloantuono è che nel 4-4-2 che l'Atalanta opporrà alla Juventus è certo il ritorno di Drame' dal primo minuto. Per il resto la formazione che scenderà in campo a Torino è ancora un rebus per Colantuono.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il