BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis oggi dopo Trabzonspor Napoli streaming diretta live

Il Napoli riprende il suo cammino in Europa League contro il Trabzonspor, mentre la Juve lo farà martedì in Champions contro il Borussia, dopo l'anticopo con l'Atalanta.




Il Napoli è chiamato al riscatto dopo il ko di Palermi e giocherà contro il Trabzonspor l'andata dei sedicesimi di Europa League. I turchi vengono da una vittoria in campionato e sono attualmente quarti.
Il Napoli giocherà contro il Trabzonspor con il solito 4-2-3-1 e terminale offensivo sarà Higuain, il quale verrà supportato da Mertens, Gabbiadini e De Guzman, con Hamsik che è infortunato. In mediana spazio a Gargano e David Lopez, mentre in difesa certo il rientro di Ghoulam sulla destra e la presenza di Rafael in porta nonostante l'errore di Palermo.
Il Trabzonspor che affronterà il Napoli dal canto suo giocherà con il 4-2-3-1, ma non potrà contare su Costant e su altri diversi elementi della rosa. La buona notizia è però il rientro del bomber Cardozo tra i titolari.

La Juventus punta alla vittoria contro l'Atalanta per arrivare nel migliore dei modi al match contro il Borussia Dortumund e dimenticare il pari di Cesena. L'Atalanta ha però bisogno di punti dopo le due sconfitte di fila e proverà a coglierli anche contro la Juventus.

La Juventus potrà contare sul rientro di Tevez in avanti e Allegri potrà convocare anche Caceres e Matri, ormai ristabiliti. Il tecnico della Juventus pensa comunque a un po'di turnover contro l'Atalanta: in panchina andranno probabilmente Pirlo e Pogba.
L'Atalanta si trova alle prese con alcuni problemi di formazione, visto che dovrà fare a meno di Pinilla, Benalouane e Carmona, tutti fermati dal Giudice Sportivo. In avanti, nel 4-4-2, accanto a Denis ci sarà Gomez. Ma i problemi per Colantuono non finiscono con le squalifiche, perchè mancherà anche Moralez, che ha dei problemi fisici che non sembrano risolvibili prima del match di campionato contro la Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il