BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis aspettando streaming Liverpool Besiktas diretta live

Oggi andranno in scena le gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco la descrizione delle sfide Roma Feyenoord e Liverpool Besiktas.




La Roma, dopo aver fatto terzo posto nel girone di Champions, si ritrova in Europa League, e nei sedicesimi di finale affronta il Feyenoord. Un sfida molto complicata, soprattutto perchè gli uomini di Garcia non vivono un brillante momento di forma: nell'ultimo turno hanno pareggiato 0 a 0 contro il Parma, e nelle ultime cinque partite hanno vinto solo una volta, tra l'altro soffrendo molto a Cagliari, prima di strappare il 2 a 1 finale. I giallorossi sono a sette punti dalla capolista Juventus, e ormai lo scudetto sembra perso, per questo puntano tanto sull'Europa Legaue.

Di fronte ci sarà un Feyenoord che nell'ultima giornata di campionato ha perso 2 a 0 sul campo dell'Heracles, e si trova al terzo posto in classifica a -8 dal secondo posto e addirittura a -20 dal Psv primo in classifica. Assenze pesanti per Garcia, che non potrà contare su Ibarbo, Iturbe, Castan e Maicon, mentre il tecnico olandese Rutten dovrà fare a meno di Manu, Van Beek e Wilkshire. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Un'altra sfida interessante si disputa ad Anfield Road, tra il Liverpool e il Besiktas. I padroni di casa (anche'essi eliminati dalla fase a gironi di Champions) dopo un inizio di campionato disastroso hanno risalito la china, e grazie a 6 vittorie e tre pareggi e una sola sconfitta nelle ultime 10 giornate, sono arrivati al 7° posto in classifica, ma soprattutto a soli 4 punti dalla zona Champions. Brendan Rodgers è riuscito a trovare la quadratura del cerchio, e piano piano sta recuperando anche il miglior Balotelli.

Dall'altra parte però ci sarà una squadra molto ostica: il Besiktas ha vinto il suo girone di Europa League, e si trova al 1° posto in campionato, con un punto di vantaggio sul Fenerbahce. La squadra di Bilic farà molto affidamento sull'ex Chelsea Demba ba. Nei reds, oltre allo squalificato Markovic mancherà Flanagan, e sono in dubbio big come Gerrard, Sterling, Lucas e Jones. Nel Besiktas invece mancheranno gli infortunati Cenk Tosu, Koybasi, Milosevic e Tolga Zengin. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il